HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

RispondiRispondi
+21
HabboLifeForum
Mattia
xPasqualex
Giuseppe.
Sunechigi.
Kiary007
OnnyKun
luce92
giomalakian
Cacii.
Andrea.
Voldemort33221
eleonoraporta
Giacom01
!Lovee!
shokato
thomas12345678
dha
.:nibbio:.
-Andrea
,Kal
25 partecipanti

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quest'oggi Habbo Italia perderà due valutissimi membri dello staff, MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto. Dopo tutti i momenti felici insieme a loro è ora di salutarli e di augurargli un buon futuro. Vi aspettiamo alle ore 15.30 al Teatro per fargli un'ultimo Saluto. Ciao naby Ciao rigo  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3093708221

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 Staff_10
MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto.

Distintivo Live

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3057107919 Per aver partecipato al Live di Addio dei nostri Moderatori Nabucco e Rigoletto, riceverai il seguente distintivo:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 NL526
Grazie ai miei Mod! | Per aver salutato e ringraziato insieme MOD-Rigo e MOD-Naby!

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2782745477 Digita thnx naby e rigo! per ricevere il distintivo!

Video

Resoconto Live

Durante la live al teatro l'area pubblica si è subito popolata!

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 -hlfo104

- Adaara ha ringraziato tutti gli Habbini per aver partecipato all'incontro:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 -hlfo105

- La parola passa a MOD-Nabucco:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 -hlfo106

- La parola passa a MOD-Rigoletto:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 -hlfo107 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 -hlfo108

- Adaara ha ringraziato i suoi colleghi per il lavoro svolto:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 -hlfo109

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e saluta MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto!

Ultima modifica di ,Kal il Mer 29 Mar 2017 - 16:01 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

more_horiz
Mi dispiace un sacco. Ora chi infastidisco per farmi allargare le stanze? [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3017427289 buona fortuna  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3093708221 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3093708221

more_horiz
Non ho partecipato alla live, però preso il distintivo, grazie [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2595762641

more_horiz
Hanno fatto un ottimo lavoro ^_^

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Buone future esperienze! Arrivederci ad entrambi!

more_horiz
Buona fortuna per il futuro belli!

more_horiz
Ma così di punto in bianco? Ho un brutto presagio...
Comunque sono veramente rattristito data tale notizia...mi ero affezionato a questi due fantastici MOD che hanno saputo gestire ma soprattutto farsi amare da un'intera community.
Vi auguro il meglio davvero ragazzi..!  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3017427289

more_horiz
Mi è dispiaciuto un po, ma vabbè pazienza. Avanti i prossimi!

more_horiz
Pare sia un pesce d'Aprile [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 1826136131 sanno recitare bene!

more_horiz
Ci abbiamo creduto per 5 lunghissime ore!  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3093708221
Era ben organizzato...impossibile pensare ad un pesce d'aprile il 29 marzo! ASD [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2260412341 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 3555575450 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2852211361 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2660043345 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 2595762641 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 113378

more_horiz
Voldemort si sta preoccupando " E se ora ci levano il disti? io neanche avevo partecipato al live!"   [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 113378

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 Distin10

Ciao voldino (non prendertela) [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 1765539963 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 373728

more_horiz
Oh Oh pare invece sia vero. Da ora in poi silenzio stampa da parte mia [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 4003962434
Meglio il silenzio e nessun commento.

more_horiz
Chissà [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 4003962434

more_horiz
Non sto capendo più niente [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 161826536

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Un po mi dispiace effettivamente, chissà chi saranno i nuovi!

SE ci saranno nuovi

more_horiz
Mattia ha scritto:
Pare sia un pesce d'Aprile [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto - Pagina 2 1826136131 sanno recitare bene!

Ma speriamo
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi