Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9011 Messaggi - 19%
symon969 Messaggi - 15%
HabbolifeForum7 Messaggi - 12%
Jholo7 Messaggi - 12%
eleonoraporta6 Messaggi - 10%
,Kal5 Messaggi - 8%
Raul0074 Messaggi - 7%
mar-mar4 Messaggi - 7%
.ShinzO.3 Messaggi - 5%
lights.up3 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Il MUTO facile... su Habbo

Messaggio Da .:nibbio:. Mar 28 Mar 2017 - 10:14

Promemoria primo messaggio :

Raga ma non è possibile che in habbo minimo 3 guardiani si possono mettere d'accordo per mutare gente a caso solo per aver scritto "Ciao".

Dai raga sappiamo tutti chi è questa gente infatti quando capitano in stanza sono costretto a fingermi afk e al massimo parlare in sussurra con i miei amici.

Non è possibile che i MOD non prendono provvedimenti... ne sono a conoscenza loro...
.:nibbio:.
.:nibbio:.

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .:nibbio:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 55

Re: Il MUTO facile... su Habbo

Messaggio Da OnnyKun Gio 30 Mar 2017 - 15:27

@Voldemort33221 ha scritto:Colpa della Sulake che ha dato potere a dei bambini (alcuni che si divertono dico), RIPGUARDIANI HABBO
vero!!!11!! ke sciemi kuesti della suleik!!111!
A parte gli scherzi, sono ''bulletti'' che si divertono a fare ''bulletti'', che godono vedendo ''soffrire'' gli altri. Speriamo prendano in considerazione questo aspetto del progetto e lo risolvano.
OnnyKun
OnnyKun

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -OnnyKun
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5544

Messaggio Da Kiary007 Sab 22 Apr 2017 - 23:47

Colpa di chi segnala senza motivo abusano
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kiary007
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1369

Messaggio Da Nico-Idv Dom 23 Apr 2017 - 9:51

Vecchia storia... Purtroppo la moderazione non esiste praticamente più e i guardiani fanno il bello e il cattivo tempo.
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da Kiary007 Dom 23 Apr 2017 - 23:43

@Nico-Idv ha scritto:Vecchia storia... Purtroppo la moderazione non esiste praticamente più e i guardiani fanno il bello e il cattivo tempo.
Esatto poi votano senza leggere mah non abbiamo più  diritto di parola per colpa di chi segnala speró un giorno che li levano o selezionano persone affidabili
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.5

guardiani

Messaggio Da Giacom01 Lun 24 Apr 2017 - 0:58

Io ho fatto (come credo voi) il guardiano per un sacco di tempo ed ogni tanto ancora mi dichiaro disponibile.

Ma guardate che vengono consultati almeno 4/5 guardiani ed affinchè la sanzione sia effettiva ci vuole la maggioranza dei votanti; non credo che 3 guardiani su 5 si sbaglino sempre! Forse sarebbe meglio iniziare a valutare che il proprio linguaggio o le proprie azioni non sono poi così corrette come si pensa!

Il MUTO facile... su Habbo - Pagina 2 Guardi10Il MUTO facile... su Habbo - Pagina 2 Guardi12
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5778

Messaggio Da Giacom01 Lun 24 Apr 2017 - 1:08

Leggendo meglio tutto il topic mi accorgo che state denunciando il fatto che ci siano alcuni che fanno i guardiani contemporaneamente ed apposta per mutare habbo che sono antipatici o per divertirsi.

A parte che mi sembra incredibile che esista gente che faccia questo, non credo che per loro sia così facile.

E' vero che i guardiani sono pochi ma sperare di essere coinvolti contemporaneamente è solo una perdita di tempo; può accadere ma più spesso non accade!

E poi per diventare guardiani il percorso è lungo ed anche "noioso", davvero c'è gente che lo fa solo per divertirsi alle spalle degli altri? mah
Giacom01
Giacom01

Reporter

Messaggio Da Giacom01 Lun 24 Apr 2017 - 1:13

Piuttosto già che ci sono vi avverto di una cosa spiacevole che mi è capitata in .com

Appena entrata si sono susseguiti nella mia stanza ( chiusa perchè non sono più BC e ci sono furni BC) una decina di personaggi con nomi strani, ed uno dopo l'altro spammavano siti fake.
Sono stata costretta a chiudere la stanza col campanello.
Poi è successo anche nella seconda stanza in cui mi ero recata.

Ho scritto al supporto documentando il tutto e ho lanciato almeno una decina di segnalazioni( fortunatamente le parole e i personaggi restavano registrati anche dopo che i vari personaggi se ne erano andati dopo due secondi) ed ho sempre ricevuto riscontro ( ehm risposta standard della moderazione automatica credo)

Ah gli interventi di spam erano....numerati!

Il MUTO facile... su Habbo - Pagina 2 Truffe10
Giacom01
Giacom01

Reporter

Messaggio Da Kiary007 Lun 24 Apr 2017 - 9:59

Sono cloni di guardiani che lo fanno apposta a segnalare.  Mi comporto bene in hotel aiuto gli utenti eh vengo segnalata
Kiary007
Kiary007

Utente Liv.5

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento