HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Neil Fingleton, attore della serie Il Trono di Spade e stato l'uomo più alto del Regno Unito, è morto stroncato da un infarto a soli 36 anni. L'uomo, 2 metri e 32, aveva dichiarato di non essersi mai sentito in imbarazzo per la sua altezza: "In realtà mi piacciono le mie dimensioni", aveva detto, "mi rendono unico e originale. So di suscitare un po' di scalpore ovunque vada, con le persone che tirano fuori le macchine fotografiche, ma la cosa non mi preoccupa".

Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito Ynfkz610
L'uomo più alto del Regno Unito (Neil Fingleton 232,6 cm) insieme ad una statua dell'uomo più alto mai esistito (Robert Wadlow 2,74 cm)

Fingleton, dopo una laurea alla University of North Carolina negli Stati Uniti, era stato giocatore professionista di basket. Come attore era stato scritturato per X-Men e Doctor Who ma tutti lo ricordano nei panni del gigante Mag the Mighty nella serie della Hbo Il Trono di Spade. (Repubblica.it)

Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!


Ultima modifica di Simone il Mar 2 Mag 2017 - 2:25 - modificato 3 volte.

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Mi spiace Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito 3017427289

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Non lo conoscevo! Mi dispiace però Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito 3017427289

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Oddio! Poi ora che sto seguendo Game of Thrones

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Andrea. ha scritto:
Oddio! Poi ora che sto seguendo Game of Thrones


è uno dei due giganti dei bruti

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Mi spiace!

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Mattia ha scritto:
Non lo conoscevo! Mi dispiace però Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito 3017427289

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Mi spiace Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito 3017427289

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Amen. RIP

Re: Morto Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito

Poverino mi dispiace assai
Permessi in questa sezione del forum: