HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Whatsapp è senza dubbio la piattaforma di messaggistica più popolare al mondo. Il fondatore ha promesso che agli utenti non verrà mai richiesta alcuna forma di pagamento, tuttavia Facebook continua a cercare un modo per monetizzare attraverso l’uso di Whatsapp.

Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot Whatsa10

Stando ad un report di Reuters, sembra proprio che Facebook stia per aprire la piattaforma ai bot, creando un sistema automatico che permetterà alle aziende di contattare direttamente gli utenti.

In altre aree dove Whatsapp è meno popolare è già partita la sperimentazione di Whatsapp per Business, con un approccio molto simile a quello che permette di fare la piattaforma Messenger.

Insomma Whatsapp continuerà ad essere gratis ma non è detto che l’app resti esattamente come quella che conosciamo oggi. Fonti di “disturbo” a mezzo pubblicitario, potrebbero raggiungerci anche nei messaggi.

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Ok che vogliono guadagnarci, ma non mi sembra una mossa vincente. Magari sarà la volta buona che la "massa" scelga Telegram.

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

ahah Matti adora Telegram. Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot 1826136131

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Non so... Vedremo... se faranno come su messanger i bot io li amerò siccome sono molto utili (alcuni)  Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot 2762549214 Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot 2762549214

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Bene Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot 1765539963

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

interessante Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot 2595762641

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Mattia ha scritto:
Ok che vogliono guadagnarci, ma non mi sembra una mossa vincente. Magari sarà la volta buona che la "massa" scelga Telegram.

Facendo il paragone in effetti è meglio telegram sia per alcune opzioni e sia per la privacy...

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Interessante

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

Intanto continuano le truffe che si approfittano della popolarità di Whatsapp; non date mai le vostre credenziali a nessun messaggio, email o altro. Stanno cercando di sfruttare il fatto che a breve partirà una campagna whatsapp fondata sula possibilità di colorare, ma la vera campagna-possibilità non è ancora attiva né operativa così se vi arrivasse qualche messaggio che ve lo anticipa chiedendo di inserire le vostre credenziali fate molta attenzione! Possono impadronirsi del vostro accesso al cellulare e rubarvi credito o anche pass di siti più importanti (banche, paypal  ecc)

Re: Whatsapp vuole guadagnare soldi con aziende e bot

a me  non interessa nemmeno pagarla  basta che sia un prezzo onesto,come lo era precedentemente...infatti avevo già pagato x 3 anni e poi l'hanno messa gratuita...speriamo continuiiii è il mio metodo di messaggistica e mi piace ....
Permessi in questa sezione del forum: