HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app

Evidentemente aggiungere le Storie su Instagram, Facebook e Whatsapp non era sufficiente. Da oggi è stata ufficialmente lanciata in tutto il mondo la possibilità di condividere Storie anche all’interno di Messenger, la piattaforma di messaggistica di Facebook.

Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app Scherm27

Si chiama Messenger Day e oggi il suo lancio è ufficiale in tutto il mondo. Naturalmente la funzione è in fase di rollout quindi vi apparirà nelle prossime ore.

Come le altre Stories, permette di condividere foto e video per 24 ore dopodichè spariranno automaticamente. Per poter utilizzare Messenger Day dovete aver installato l’ultima versione dell’applicazione, quella rilasciata ieri su iOS. Per aggiungere contenuti basterà cliccare il tasto della fotocamera illuminato con l’immagine del sole.

Messenger Day, come SnapChat (e a differenza delle Storie su Facebook) integra tanti filtri, maschere ed effetti in più, per un totale di 5.000 effetti.

Re: Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app

Per me stanno esagerando a metterle ovunque... Sì, hanno avuto molto successo, ma così è eccessivo. Inoltre, a mio parere, andavano messe o su Facebook o su Messenger, ma non su entrambi.

Povero Snapchat ahah

Re: Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app

Mattia ha scritto:
Per me stanno esagerando a metterle ovunque... Sì, hanno avuto molto successo, ma così è eccessivo. Inoltre, a mio parere, andavano messe o su Facebook o su Messenger, ma non su entrambi.

Povero Snapchat ahah


Infatti a me ha indispettito questa cosa! Cavolo!

Re: Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app

No c'è addiooooooooo

Re: Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app

Mattia ha scritto:
Per me stanno esagerando a metterle ovunque... Sì, hanno avuto molto successo, ma così è eccessivo. Inoltre, a mio parere, andavano messe o su Facebook o su Messenger, ma non su entrambi.

Povero Snapchat ahah

Re: Facebook lancia Messenger Day, all’interno dell’app

Un App unica no, eh?
Permessi in questa sezione del forum: