Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9043 Messaggi - 22%
Habbolife Games38 Messaggi - 19%
symon9627 Messaggi - 14%
Mattia20 Messaggi - 10%
tuteletor4719 Messaggi - 10%
Jholo14 Messaggi - 7%
Giacom0110 Messaggi - 5%
,Kal10 Messaggi - 5%
Voldemort3322110 Messaggi - 5%
mar-mar9 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati secondo:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Messaggio Da Blair.92 il Mer 22 Feb 2017 - 15:08

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna Easter 2017. Eccola:

Il Blog dei design della grande fattoria di Pasqua


Questo Blog è divisino in due parti. La prima parte è la classica intervista con i nostri cinque designer di Londra, e dopo diamo il benvenuto al designer che a volte è soprannominato "God" dagli altri... un veterano che proviene dal nostro HQ Finlandese: E' Radish! Radish ha risposto ad una serie di domande riguardo la sua nuova razza di animale "mucca". Quindi continuate a leggere cari Habbo..


Alcuni dei furni realizzati per la campagna "La grande Fattoria"

 Q: quindi ragazzi, andiamo dritti al punto. Il tema di quest'anno riguarda le Fattorie . Quale elemento della campagna non vedete l'ora di rivelare agli Habbini?

- Elementary Kage: Non vedo l'ora che il coniglietto di Pasqua saltellando e sorprendendo le persone, lanci uova a terra e scappi! E' così generoso! Soprattutto con tutte le delizie che contiene.
-MrCroissant: Penso che la macchina da cottura sia molto eccitante, poichè ha un sacco di potenziale per fare di più e aggiungere ricette in futuro!
-Sparkaro: durante la pre-produzione, ho lavorato sulla nuova macchina di cottura e sulle differenti ricette, quindi sono entusiasta di rivelare una nuova funzionalità per Habbo e spero si divertiranno crftando le diverse ricette e raccogliendo i nuovi prodotti alimentari.
-Kukuyit: Spero che agli Habbo piacciano le attività delle stanze  pubbliche che abbiamo in serbo per loro.Esplosioni di uova giganti? Sì grazie!
-Cromsnosehair: Non vedo l'ora che venga rivelata la mucca,il nuovo animale domestico. Era da un po' che non veniva creato un animale domestico, quindi questo dovrebbe essere di per sè un evento.

Q: Riguardo ai furni a cui avete lavorato, quale è il più divertente? qual è quello di cui andate più fieri? quale è stato quello tecnicamente più difficile, e perchè?

- MrCroissant: il mulino a vento è stato molto impegnativo. Principalmente a causa della quantità di fotogrammi di animazione, e la necessità di fare in modo che ognuno sembrasse corretto dal punto di vista isometrico. Tutto ciò che è curvo o circolare è sempre difficile realizzarlo in pixel art isometrica. E non fatemi parlare delle spirali..
-Sparkaro: Mi sono divertito ad animare il Border Collie! Il Furni tecnicamente più impegnativo è stato la borsa di semi, poichè è diversi Furni in uno, dal momento che la borsa si trasforma in semi quando 'incrinato' e che generare quattro colture potenziali. E 'stata un po' una sfida farlo funzionare correttamente, in quanto ci sono state diverse cose che dovuto fare, ad esempio, assicurarmi che l'effetto annaffiatoio facesse crescere i semi, e che spuntasse casualmente uno dei quattro tipi di colture.
-Cromsnosehair: Mi sono divertito a realizzare la gallina. Ho programmato un sacco di animazioni casuali così sembri più reale e imprevedinile nei suoi movimenti.

 Q: Se doveste ascoltare uno di questi rumori mentre lavorate costantemente per un anno, quale sarebbe?
1. Una selezione delle famose citazioni di Donald Trump a ripetizione.
2. Il verso della papera.

-Elementary Kage:  Ascolterei la magnifica e varia chiamata degli Dei delle anatre. Mi Rivelerebbero il segreto del mondo quack.
-MrCroissant: Il verso della papera. In fondo le papere sanno che cosa fanno quando fanno rumore.
 -Sparkaro: sicuramente la papera!
-Kukuyit: Sceglierei sempre l'anatra, diffondiamo il suono dei Duckets!
 -Cromsnosehair: Io opterei per le citazioni di Trump. Rendiamo Habbi di nuovo grande!

Q: Il coniglietto di pasqua è generalmente considerato come il “simbolo” della Pasqua. Nella tua immaginazione e nel tuo mondo ideale, quale ti piacerebbe fosse il simbolo della pasqua?  Quale sarebbe il nome di lui/lei ? Disegnalo per noi!  
-Elementary Kage: Nel mio mondo, il simbolo della pasqua sarebbe il glorioso Sky Quark, un uccello anatra grande abbastanza per cavalcare nei cieli come gocce magiche, uova colorate di gioia per le persone da cercare.
-MrCroissant: Nel mio mondo, il simbolo della pasqua è una gigante gallina meccanica che produce uova di cioccolata.
-Sparkaro:Il mio si chiama “Fluffington McBaa” 
-Kukuyit: Il mio è l’antagonista nel prossimo agghiacciante il film che verrà da voi in questa Pasqua: “Lagomorph Origins: Never Forget”  
-Cromsnosehair: Il mio simbolo pasquale è Eggbert, the Eggman, ispirato all’antica protagonista del gioco Dizzy.


Drawings below! Clockwise from top left: Sparkaro and Fluffington Mcbaa, Kukuyit and the evil Lagomorph, Cromsnosehair and Eggbert the Eggman, (middle) Elementary_Kage and the Sky Qwark, MrCroissant and the Chicken Mech.

Q: Hey Radish! E' da tanto tempo che non ci si vede! Stai bene?
Si, grazie!

Q: Tutto sommato questo cucciolo è un po' più vario rispetto agli altri cuccioli che il team design di habbo ha creato recentemente. Ti sei divertito con le diverse razze di mucca? Qual è la tua preferita e perché?

-Radish: Oh si mi sono divertito con la progettazione della mucca e delle sue razze! Io sono nato in un campagna ed ho avuto delle mucche quando ero giovane. La razza Ayrshire è vicino al mio cuore perché questa è la razza che più ho avuto allora (assieme a qualche mucca strana "firesians" e finncattle"). Ma alla fine le mucche generalmente sono creature belle ed interessanti, a prescindere dalla razza. Io amo osservarle ed imparare da loro la calma e la natura rilassata. Per la selezione delle razze della mucca ho incluso anche alcuni colori fantasiosi e rari, perché è habbo!

Q: Progettare e realizzare gli habbo cuccioli richiede più lavoro rispetto agli altri furni animati. Come mai? 

- Radish: Il design degli habbo cuccioli richiede più tempo rispetto al design degli altri furni, perché ci sono un sacco di fotogrammi di animazione che si muovono in otto direzioni e tutte le mosse e le transizioni da un’azione all’altra devono sembrare più agevoli possibile. Inoltre le opzioni per il colore del cucciolo e l'alimentazione saranno più versatili, inoltre ha bisogno di tempo per un’attenta pianificazione e progettazione. E c’è una AI che deve essere configurato e testato per funzionare correttamente e logicamente per ogni tipo di animale. Diversi animali hanno diversi comportamenti, esigenze e capacità.


Below you can see three of the 16 normal cow breeds Radish made

Grazie a Caci-ban e Cludio per l'aiuto!
 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Pasqua2017
avatar
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1547
<b>Likes</b> Likes : 47

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Messaggio Da ricmanu il Mer 22 Feb 2017 - 20:39

Ottimo. Grazie
avatar
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6127
<b>Likes</b> Likes : 95

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Messaggio Da Andrea. il Gio 23 Feb 2017 - 19:42

Bellissimi!!
avatar
Andrea.

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12207
<b>Likes</b> Likes : 429

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Messaggio Da Mattia il Sab 25 Feb 2017 - 1:10

Molto interessante come campagna
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66350
<b>Likes</b> Likes : 952

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto



Siamo su:
Regolamento