HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

WhatsApp annuncia la funzione Stato: la novità in stile Stories

Come riportato sul blog ufficiale dell'app, infatti, a partire dalla serata di oggi il team di sviluppatori ha avviato il rollout della novità che entro qualche giorno consentirà a tutti gli utenti iscritti al celebre servizio di messaggistica di far sapere ai propri amici quello che si sta facendo in tempo reale tramite la condivisione di foto e video. In maniera analoga a quanto avviene da tempo su Snapchat, ed ora anche su Facebook e Instagram, a breve anche WhatsApp Messenger offrirà la funzione Stato per inviare e ricevere aggiornamenti di stato con immagini e filmati delle persone che si conoscono.

WhatsApp annuncia la funzione Stato: la novità in stile Stories Scherm25
Developer Team Whatsapp ha scritto:
"Siamo entusiasti di annunciare che, in concomitanza con l'ottavo compleanno di WhatsApp il 24 febbraio, abbiamo reinventato la funzione dello stato. Da oggi infatti, inizieremo a distribuire un aggiornamento dello stato che ti permetterà di condividere immagini e video con i tuoi amici e contatti su WhatsApp in modo semplice e sicuro. Naturalmente, anche i tuoi aggiornamenti allo stato saranno protetti dalla crittografia end-to-end"
Dopo aver aggiornato la fotocamera di WhatsApp, il team di ingegneri al lavoro sulla piattaforma ha deciso di estendere le funzionalità a disposizione di tutti gli utenti iscritti con questa novità che consentirà di condividere, in maniera semplice e veloce, aggiornamenti sui momenti che si stanno vivendo. Fin dai primi minuti successivi all'annuncio sul blog di WhatsApp numerosi utenti hanno evidenziato la somiglianza della feature Status di WhatsApp con le Storie di Snapchat, Instagram e Facebook. Così come per queste piattaforme social, infatti, anche gli aggiornamenti di stato su WhatsApp saranno disponibili per sole 24 ore.

Re: WhatsApp annuncia la funzione Stato: la novità in stile Stories

Ok!

Re: WhatsApp annuncia la funzione Stato: la novità in stile Stories

Tutto stories ora....

Re: WhatsApp annuncia la funzione Stato: la novità in stile Stories

Sono bellissime

Re: WhatsApp annuncia la funzione Stato: la novità in stile Stories

Povero snapachat ahah copiato e ormai non sarà sempre meno utilizzato
Permessi in questa sezione del forum: