HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

+8
Blair.92
Riccardo.Wolf
Giacom01
ricmanu
symon96
Mattia
Voldemort33221
Giuseppe.
12 partecipanti

Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

Promemoria primo messaggio :

Un uomo di Londra ha attraversato l' Atlantico a remi per chiedere alla sua amata di sposarlo.  Harry Martin-Dreyer ha sfidato 3.000 miglia di oceano, tra onde, tempeste, squali e temperature tropicali, assieme al compagno di viaggio Alex Brand.

I due si sono cimentati nell' impresa dell' attraversamento a remi per raccogliere fondi per la ricerca sulla leucemia (hanno raccolto circa 125 mila euro), ma per Harry il viaggio aveva anche (e soprattutto) un altro significato speciale, dato dall' anello che portava con sé in una bustina impermeabile. Il suo compagno di viaggio ha saputo dell' idea solo quando erano già in mezzo all' oceano.

Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo - Pagina 2 Cattur10

La fidanzata, Lucy Plant, ha accettato la proposta di matrimonio, anche se le cose non sono andate proprio come Harry sperava: "Riuscivamo a malapena a camminare quando siamo scesi dalla barca", racconta il ragazzo. Quando si è inginocchiato per fare la fatidica domanda, "Lucy pensava che fossi solo caduto, tanto per cominciare. Ci ha messo un po' per capire cosa stavo facendo".

Lucy racconta: "E' stato fantastico, una completa sorpresa. Io continuavo a dire 'no, no, no' e Harry ha detto: "posso prenderlo come un sì?”.

Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo - Pagina 2 2782745477 Di' cosa ne pensi!

Re: Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

Che avventura Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo - Pagina 2 1826136131

Re: Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

Che bello.. mi sto commuovendo!

Re: Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

commovente  Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo - Pagina 2 4003962434 Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo - Pagina 2 4003962434

Re: Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

Poteva comprarle un diamante..lei sarebbe stata più felice.
ha fatto una cosa solo per lui per sfidare sè stesso bah! uomini!

Re: Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

Che carino

Re: Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo

io avrei detto NO NO NO, "posso prenderlo per un si?" risposta NO
sarebbe stato romantico se il viaggio l'avesse fatto con lei Attraversa l'Atlantico a remi per chiedere alla sua bella di sposarlo - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: