HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

+12
Andrea.
gioiagulivb2
simo28.90
Giuseppe.
ricmanu
Cacii.
mar-mar
Giacom01
Mattia
symon96
Voldemort33221
,Kal
16 partecipanti

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, dal 30 Gennaio al 5 Febbraio, ti terrà compagnia un fantastico evento fansite organizzato da Habbolife Forum... stiamo parlando di "Nonsense 2"!

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 21914559 Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com: https://www.habbolifeforum.com/t47670-

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3085602219 Alla fine di ogni livello otterrai un distintivo che ti sarà indispensabile per poter accedere al gioco successivo il giorno seguente. Assicurati di completare tutti e cinque i livelli: solo così potrai ottenere il distintivo a forma di medaglia!

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 1321719713 Link Stanza iniziale: https://www.habbo.it/hotel?room=13339985

Distintivo Medaglia Collezionista


[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3085602219 Hai completato tutti e cinque i livelli (La Casa-Labirinto, Vomito Arcobaleni, Over the rainbow, Luna P e Alieni)? Indossali tutti insieme!

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 Scher346

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 292883750  Dopo che hai indossato tutti 5 i distintivi dei giochi automatici sali sulla seguente casella freccia ed entra nel teletrasporto:

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 Scher345

Premio


[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 PT213
Sei un campione! | Congratulazioni, hai completato tutti e cinque i livelli dell'evento nonsense

[IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Preso hahaha [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3554569155

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Buona fortuna! [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

posso dire che l'evento mi è piaciuto sia in fatto di giochi e sia in fatto di stanze [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 2595762641 anche se le stanze migliori in assoluto sono state le stanze del nuovo team leader bau al/alla quale vanno i miei complimenti [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 2595762641

poi volevo darvi un suggerimento sul prossimo evento dove potreste fare il tema Castori!!

alla prossima ragazzi

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Bellissimo evento  [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3093708221 !

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Questo almeno è facile da prendere [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Preso! <3
Beh, io il mio feedback l'ho già dato ma vorrei rinnovare i miei complimenti per l'evento. Davvero bravi ragazzi [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 1182390374
Me ne vado con soddisfazione, tanti distintivi nuovi e un riccio con cui mi dovrò separare a breve (sigh)

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Grazieee @9butterfly6 [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 822981573

Anche a tutti gli altri, felice dei pareri positivi [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Confermo la mia prima impressione, l'evento è stato fantastico! [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3093708221
Direi che il non avere un tema preciso da semplicemente un incentivo in più ai costruttori, ed alla fine si sono visti i capolavori! Spero che in futuro verrà riproposto nuovamente [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Bell'evento;)

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

Grazie a tutti per i feedback (sia positivi che negativi che ci sono stati), e grazie per aver partecipato! Al prossimo evento [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista - Pagina 2 3554569155

Re: [IT] Evento Non Sense 2: Distintivo Medaglia Collezionista

bellissimo
Permessi in questa sezione del forum: