Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia11 Messaggi - 26%
-Andrea6 Messaggi - 14%
symon965 Messaggi - 12%
cacciavite40Pop4 Messaggi - 9%
lights.up4 Messaggi - 9%
Pokabu3 Messaggi - 7%
Giacom013 Messaggi - 7%
qstefanop163 Messaggi - 7%
,Kal2 Messaggi - 5%
Shanti2 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Rivolete me come Reporter?

Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 Barra_1044%Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 Barra_11 44% 
[ 4 ]
Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 Barra_1056%Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 Barra_11 56% 
[ 5 ]

Voti totali : 9

Sondaggio: Volde come staff su HLF

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 11:53

Promemoria primo messaggio :

Salve, siccome lo staff ha deciso di mandarvi via con la loro votazione, e siccome ci tengo ad HLF ho deciso di fare un sondaggio dove pure gli utenti possono decidere una cosa (simile) a quella dello staff del SITO, la domanda è: mi rivolete su HLF come reporter? Bhe tutti mi conoscono, sono immaturo il criticatore dei giochi ec.... Ma posso giurare che sono cambiato e sono migliorato. Commentate e votate se volete! Se il Sì vincerà, lo staff deciderà cosa fare.
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Messaggio Da ,Kal Dom 29 Gen 2017 - 12:29

Si può dire cosa vuole in un forum, non è sempre la verità come tu sai Voldy Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2595762641 potresti dire sei cambiato solo per farti tornare e poi tornare come prima..subito dopo essere tornato, comunque argomento chiuso Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2595762641 ciau
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4329

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 12:30

@,Kal ha scritto:Si può dire cosa vuole in un forum, non è sempre la verità come tu sai Voldy Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2595762641 potresti dire sei cambiato solo per farti tornare e poi tornare come prima..subito dopo essere tornato, comunque argomento chiuso Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2595762641 ciau
Nono, non farò più sciocchezze promesso, io come reporter reale farò solo il mio lavoro, non farò ******* promesso, scusate per il linguaggio ma quando prometto una cosa la prometto Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 3729219914
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

Messaggio Da ricmanu Dom 29 Gen 2017 - 12:34

Votato.
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da Jess Dom 29 Gen 2017 - 13:20

Secondo me è fondamentale chiarire una cosa: una persona deve meritarsi il ruolo che occupa, che sia da moderatore o competition managers, le regole sono uguali per tutti.

Per quanto lui dica di essere cambiato, si può ricadere nella valanga da un momento all'altro, e quindi è facilissimo ricadere negli errori precedenti.

E per quanto lui abbia ammesso o meno i suoi errori, io non penso sia possibile far ritornare Voldy in HLF, le porte le ha sempre aperte a parlare, senza problemi chiaramente, però finisce lì.
Jess
Jess

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Piciiiiiiiiiiaa
<b>Messaggi</b> Messaggi : 454

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 13:31

@Jess ha scritto:Secondo me è fondamentale chiarire una cosa: una persona deve meritarsi il ruolo che occupa, che sia da moderatore o competition managers, le regole sono uguali per tutti.

Per quanto lui dica di essere cambiato, si può ricadere nella valanga da un momento all'altro, e quindi è facilissimo ricadere negli errori precedenti.

E per quanto lui abbia ammesso o meno i suoi errori, io non penso sia possibile far ritornare Voldy in HLF, le porte le ha sempre aperte a parlare, senza problemi chiaramente, però finisce lì.
Anche tu hai la stessa opinione di kal eh? Ma io lo ammetto che sono stato un FDP o un ********, ma giuro che sono cambiato e non ricadrò di nuovo negli errori....
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

Messaggio Da symon96 Dom 29 Gen 2017 - 13:31

Si ma volde penso che questo sondaggio non abbia senso, alla fine molta gente (quindi noi utenti classici) ti conoscono, e poi basta anche parlare con loro nei gruppi per far votare il si (quindi in un certo senso comprarli), io volendo posso anche votare il si, per quanto ti conosca hai comunque i tuoi bei difetti ma non so poi cosa tu abbia combinato quando eri nello staff; detto questo penso che tu ne debba parlare direttamente e privatamente con loro (staff).
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13604

Messaggio Da Simone Dom 29 Gen 2017 - 13:59

@Voldemort33221 Basta usare parolacce con gli *, o chiudo il Topic
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da Jess Dom 29 Gen 2017 - 14:07

Sinceramente io ho usato parole mie, senza aggregarmi al pensiero altrui.

Ciò che penso viene direttamente da me, non da altre persone Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 1765539963
Jess
Jess

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Piciiiiiiiiiiaa
<b>Messaggi</b> Messaggi : 454

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento