HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sondaggio: Volde come staff su HLF

+7
symon96
Jess
ricmanu
,Kal
Giacom01
-brivido-
Voldemort33221
11 partecipanti

pollRivolete me come Reporter?

4
44%
No
5
56%
Voti totali:
9
Sondaggio chiuso

Sondaggio: Volde come staff su HLF

Promemoria primo messaggio :

Salve, siccome lo staff ha deciso di mandarvi via con la loro votazione, e siccome ci tengo ad HLF ho deciso di fare un sondaggio dove pure gli utenti possono decidere una cosa (simile) a quella dello staff del SITO, la domanda è: mi rivolete su HLF come reporter? Bhe tutti mi conoscono, sono immaturo il criticatore dei giochi ec.... Ma posso giurare che sono cambiato e sono migliorato. Commentate e votate se volete! Se il Sì vincerà, lo staff deciderà cosa fare.

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Sinceramente io ho usato parole mie, senza aggregarmi al pensiero altrui.

Ciò che penso viene direttamente da me, non da altre persone Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 1765539963

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Voldemort, noi tutti sappiamo che sei un ragazzo che ama habbo e ok, ti piace HLF e ci tieni molto, però tua occasione l'hai avuta. Nessuno mette in dubbio che sei un bravo ragazzo, perché sei sempre disponibile con tutti e disposto ad aiutare, però purtroppo a volte la tua immaturità prevale sul tuo comportamento, con questo non dico che noi tutti siamo uomini vissuti, perché tutti hanno dei difetti e penso che tra ragazzi condividiamo questo fattore "immaturità", però tu a volte sorpassi il limite, guarda tutti i commenti che hai fatto ai post delle news o dei giochi, sempre il solito "che schifo", ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione ed esternare il proprio dissenso, però ci sono modi e modi di farlo e sicuramente scrivere "che schifo, #riphabbo" su ogni nuovo post non è il metodo migliore e secondo me, questo comportamento è troppo immaturo. Comunque, sei troppo duro con te stesso, tieni a mente che Habbo è sostanzialmente un gioco e non sentirti inferiore a qualcuno perché magari non sei staff di HLF. Detto questo, il mio voto è NO, ma cerca almeno di capire il perché di questo voto negativo! Ciao Vold!

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Cacii. ha scritto:
Voldemort, noi tutti sappiamo che sei un ragazzo che ama habbo e ok, ti piace HLF e ci tieni molto, però tua occasione l'hai avuta. Nessuno mette in dubbio che sei un bravo ragazzo, perché sei sempre disponibile con tutti e disposto ad aiutare, però purtroppo a volte la tua immaturità prevale sul tuo comportamento, con questo non dico che noi tutti siamo uomini vissuti, perché tutti hanno dei difetti e penso che tra ragazzi condividiamo questo fattore "immaturità", però tu a volte sorpassi il limite, guarda tutti i commenti che hai fatto ai post delle news o dei giochi, sempre il solito "che schifo", ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione ed esternare il proprio dissenso, però ci sono modi e modi di farlo e sicuramente scrivere "che schifo, #riphabbo" su ogni nuovo post non è il metodo migliore e secondo me, questo comportamento è troppo immaturo. Comunque, sei troppo duro con te stesso, tieni a mente che Habbo è sostanzialmente un gioco e non sentirti inferiore a qualcuno perché magari non sei staff di HLF. Detto questo, il mio voto è NO, ma cerca almeno di capire il perché di questo voto negativo! Ciao Vold!

Lo capisco, quindi... mi duole dirlo ADDIO HLF Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 3755781698  @Simone @Mattia chiudete grazie

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Voldemort33221 ha scritto:

Lo capisco, quindi... mi duole dirlo ADDIO HLF Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 3755781698  @Simone @Mattia chiudete grazie

Ma come addio, eri qui solo per diventare staff?? Se ci tieni come hai detto poco fa, resta e commenta i vari post (nel giusto modo) o trova notizie come era tuo solito fare aiutando il forum a crescere

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

symon96 ha scritto:

Ma come addio, eri qui solo per diventare staff?? Se ci tieni come hai detto poco fa, resta e commenta i vari post (nel giusto modo) o trova notizie come era tuo solito fare aiutando il forum a crescere

Non ero qua per essere staff.. ci tengo ad HLF però dico addio perchè entrerò per commentare i post ma entrerò pochissimo... non come una volta

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

@Voldemort33221 il NO non è solo per il reporter, ma tutti i ruoli Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2595762641 ciau

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Voldemort33221 ha scritto:
Non ero qua per essere staff.. ci tengo ad HLF però dico addio perchè entrerò per commentare i post ma entrerò pochissimo... non come una volta

Mi correggo allora... Immaturo e pure incoerente!

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Cacii. ha scritto:

Mi correggo allora... Immaturo e pure incoerente!

... Incoerente cosa? ._.

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Vold partiamo dal presupposto che personalmente avrei evitato una discussione del genere e, se proprio il mio intento fosse stato quello di rientrare come staffer di HLF, avrei provato a chiarire la situazione in privato con i diretti interessati. Onestamente non so fino a che punto può servire chiedere pareri a noi utenti se poi le decisioni in primis NON dipendono da noi, anzi.. così facendo probabilmente non hai fatto altro che aggravare la tua posizione; anche perché creare un topic del genere personalmente lo trovo abbastanza infantile e ti fa passare per una persona in cerca di attenzioni. Per il resto è inutile dire di essere cambiati ma a conti fatti comportarsi allo stesso modo di prima, anche perché così facendo ci perdi soltanto di credibilità. Per il resto penso di averti già detto tutto ieri direttamente su habbo ed il messaggio di Cacii racchiude già tutto.

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

,Kal ha scritto:
@Voldemort33221 il NO non è solo per il reporter, ma tutti i ruoli Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2595762641 ciau

Guarda non lo sapevo...

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Voldemort33221 ha scritto:
... Incoerente cosa? ._.

Beh dire di tenerci ad HLF e poi subito dopo scrivere "entrerò pochissimo, addio" perché non ti hanno fatto diventare staff mi sa di bambino capriccioso che fa il dispetto perché la mamma non gli compra il giochino! Se dici di tenerci, di certo non smetti di frequentarlo solo perché non ti hanno accontentato, sopratutto dal momento che sei TU il primo che dice di aver sbagliato! Comunque fai come meglio credi, di certo non ci mettiamo a piangere.  Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2260412341

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Cacii. ha scritto:

Beh dire di tenerci ad HLF e poi subito dopo scrivere "entrerò pochissimo, addio" perché non ti hanno fatto diventare staff mi sa di bambino capriccioso che fa il dispetto perché la mamma non gli compra il giochino! Se dici di tenerci, di certo non smetti di frequentarlo solo perché non ti hanno accontentato, sopratutto dal momento che sei TU il primo che dice di aver sbagliato! Comunque fai come meglio credi, di certo non ci mettiamo a piangere.  Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2260412341

Mha.. Io non è che perchè mi hanno preso, io lascio solo perchè quello che avete detto su di me che sono immaturo ecc, so che è la verità ma per me è stato un tradimento quando avete detto queste cose che sono immaturo, che scrivo cose tipo schifo,alcune volte commento per una cosa giusta, ma lo ammetto per altre volte commento che schifo senza senso, se mi votavate NO e dicevate non sei + staffer ok, ma dopo aver visto i vostri commenti molto VERITIERI a me ha un po deluso, cioè sono un immaturo ok, però qua hanno commentato a bizzeffe che sono immaturo, ecc... non me lo aspettavo..

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Volde la nostra mascotte Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2752052978  ho chiuso il topic, ma se volete votate.. per me è indifferenze
Permessi in questa sezione del forum: