HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo"

In arrivo una novità sul Social Network più utilizzato dagli utenti nel mondo che il team di sviluppatori sta già testando in esclusiva. Sto parlando delle Facebook Stories, ossia video e foto che potranno essere condivise a tutti gli utenti amici sulla piattaforma sociale di Zuckerberg e che si auto-elimineranno dopo un certo periodo, proprio come avviene su Snapchat e su Istagram.

Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo" Arton410

A livello grafico si può già vedere come lo stile risulti simile a quello già utilizzato su Instagram e prima ancora su Snapchat: gli utenti che hanno pubblicato e condiviso video o foto, verranno visualizzati in alto all'interno di alcuni cerchi. Con Facebook Stories ogni utente potrà scattare o registrare video applicando adesivi, aggiungendo testi o filtri per poi condividere i contenuti con una persona in privato o realizzando un post pubblico. Come per gli altri Social Network, anche in Facebook Stories, i video e le immagini pubblicate rimarranno online per 24 ore al termine delle quali saranno automaticamente eliminate da Facebook.

Al momento questa novità è stata rilasciata solamente ad alcuni utenti in Irlanda, ma è chiaro che viste le esperienze di Instagram, gli sviluppatori non attenderanno molto ad estendere la novità anche a tutti gli altri utenti nel mondo.

Facebook sembra proprio voler intraprendere la strada del servizio più alla moda al momento e in questo le famose "stories" aggradano molto gli utenti. Di fatto alcune voci provenienti da Facebook hanno dichiarato come ormai il mondo dei social sia completamente "visuale" con la condivisione massima delle foto e devi video solitamente creative e in questo le stories possono essere lo strumento perfetto.

Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo" 2782745477 E tu cosa ne pensi? Aggiungere le stories anche su un altro Social Network, quale Facebook, è una cosa carina o un'altra banale invenzione? Lascia il tuo commento qui sotto Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo" 2179164676

Re: Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo"

Bene

Re: Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo"

Ci mancava che le mettessino anche su Facebook Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo" 2870366499 povero Snapchat

Re: Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo"

Basta mi disiscrivo da facebook

Re: Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo"

mai usata...direi che è una novità che va sondata

Re: Facebook Stories: in arrivo i video e le foto "a tempo"

Bene!
Permessi in questa sezione del forum: