Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9067 Messaggi - 22%
symon9644 Messaggi - 15%
Habbolife Games38 Messaggi - 13%
tuteletor4730 Messaggi - 10%
Mattia29 Messaggi - 10%
Giacom0127 Messaggi - 9%
Jholo20 Messaggi - 7%
Voldemort3322116 Messaggi - 5%
CrisHope9516 Messaggi - 5%
mar-mar13 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Messaggio Da Mattia il Sab 28 Gen 2017 - 10:09

Promemoria primo messaggio :

Hey Ospite! Habbolife Forum ha per te un fantastico evento che ti terrà occupato dal 30 Gennaio al 5 Febbraio!

Crediamo fortemente che il punto forte di Habbo sia quello di poter esprimere a pieno la propria creatività e  fantasia. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di portare nuovamente in hotel il sequel di un nostro vecchio evento del 2014.. stiamo parlando del Nonsense!

Un nonsenso (o nonsense) è un'espressione che appare priva di significato. In questo evento infatti non c'è un tema specifico, ma bensì ce ne sono diversi: ogni costruttore si è infatti lasciato ispirare creando qualcosa di unico e divertente. Ma non è tutto, questo evento sarà strutturato in maniera molto diversa da quelli passati... sarà a LIVELLI! Sì, hai capito proprio bene.

Da Lunedì a Venerdì alle 15.00 aprirà nella stanza iniziale un nuovo livello. Per poterci giocare avrai però bisogno di aver prima superato il gioco del giorno prima. Andiamo a vedere il programma:

Lunedì: Livello 01 - La Casa-Labirinto di Blair.Worldof | habbolifeforum.com/t47676-

La Casa-Labirinto | I suoi livelli non sono più un segreto.

Martedì: Livello 02 - Carlino Allucinato di krasic99. & ----DAY-----BAN | habbolifeforum.com/t47679-

Vomito Arcobaleni | Questo cagnolino non fa altro che vomitare arcobaleni!

Mercoledì: Livello 03 - Over the rainbow di Piciiiiiiiiiiaa | habbolifeforum.com/t47726-

Over the rainbow | Somewhere, over the rainbow blue the sky

Giovedì: Livello 04 - Luna P di Cacii.-Ban | habbolifeforum.com/t47731-

Luna P | "Il potere della Luna è un messaggio d'amore." Sailor moon <3

Venerdì: Livello 05 - Gli alieni di giovannimario | habbolifeforum.com/t47756-

Alieni | Stanno arrivando...

Alla fine di ogni livello otterrai un distintivo che ti sarà indispensabile per poter accedere al gioco successivo il giorno seguente. Assicurati di completare tutti e cinque i livelli: solo così potrai ottenere il distintivo a forma di medaglia! News: habbolifeforum.com/t47767-

Sei un campione! | Congratulazioni, hai completato tutti e cinque i livelli dell'evento nonsense

Le attività non finiscono qui perchè a tenerti compagnia ci sarà anche il gioco arbitrato "La Tegola" di b.juve.d - controlla gli orari di apertura nella descrizione della stanza.

La Tegola | Ricordi di un Habbo Vintage!

Per concludere ti attende anche una competizione, aperta a tutti, nella quale potrai cercare di vincere il distintivo riccio arcobaleno e il furni riccio di febbraio! In ognuno dei cinque livelli sono nascosti ben tre ricci.  Trovali tutti e inviaceli: sarai tra i più veloci? Trovi tutte le regole e le modalità di partecipazione in questo articolo.

+
Riccio Arcobaleno | Un'esplosione di tenerezza e colore!

Visita quotidianamente la sezione "News Habbo Italia" di HabbolifeForum.com per vedere le anteprime dei giochi e rimanere aggiornato su tutte le attività!

Video di anteprima dell'evento

- Lo staff di HabbolifeForum.com
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66359
<b>Likes</b> Likes : 953

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Messaggio Da Tarallo. il Lun 30 Gen 2017 - 20:53

Ciao Blair, non seguo gli eventi fansite di HLF e di HT, ma quelli di HIH, chiaramente, mi interessano in quanto amministratore e sappi che di critiche e commenti ne riceviamo, sia positivi che negativi, costruttivi e non, quindi non è solo HLF a riceverne, evitate di fare sempre le vittime, è normale dire la propria su una cosa, ma che si fa? Lo si condanna? Magari perchè si è sinceri?

Concluderei la discussione facendovi notare che avendo dato tanto peso a quel commento avete fatto capire che in realtà vi preme qualcosa, altrimenti lo avreste semplicemente ignorato.

Buona fortuna con l'evento!
Tarallo.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Tarallo.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6146
<b>Likes</b> Likes : 56

Messaggio Da Blair.92 il Lun 30 Gen 2017 - 21:07

Caro Tarallo, non fare il furbetto, le critiche vengono fatte sempre dagli stessi SOGGETTI, che parlano senza vedere e senza connettere la materia grigia. Siamo disposti ad ascoltare le critiche dei vari utenti, quelle tra "colleghi" sinceramente sono RIDICOLE e ABBASTANZA INFANTILI, ognuno dovrebbe pensare per sè. Hai mai visto me o altri scrivere qualcosa sotto i vostri topic?? Ci vuole rispetto e anche un po' di dignità, ma capisco che è difficile. A quanto pare ti brucia anche a te, visto che stai commentando più di quanto fai in un anno su HIH, non fare il castorino!

Grazie! E' l'evento che si chiama NonSense, non i commenti
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1548
<b>Likes</b> Likes : 47

Messaggio Da ,Kal il Lun 30 Gen 2017 - 21:12

Dai su Raga basta litigare
,Kal

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1580
<b>Likes</b> Likes : 36

Messaggio Da Cacii. il Lun 30 Gen 2017 - 21:21

Perfavore, non ti rigirare il discorso e non confondiamo la "sincerità" con lo "screditare"! Noi siamo aperti ad ogni tipo di critica, purché sia costruttiva e motivata! E aggiungerei, penso che prema più a voi, che addirittura venite a commentare su un altro Fansite, piuttosto che a noi che ci limitiamo a rispondere alle vostre accuse da 4 soldi. Il resto l'ha aggiunto Blair! Adesso direi basta, per oggi vi siete resi abbastanza ridicoli. 
Cacii.

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 250
<b>Likes</b> Likes : 9

Messaggio Da OnnyKun il Lun 30 Gen 2017 - 21:24

@,,warning ha scritto:Scarseggiano le idee...
Sinceramente, io non vedo dove ci sia lo scarseggiare di idee. Per il fatto che sia un remake? Per il fatto che non ci sia un senso? Un senso lo danno tutti i distintivi presenti. Idee e creatività in questo evento vanno a braccetto, proprio perchè ognuno esprime se stesso.

In generale, scendiamo un po' tutti dal piedistallo.. prima facciamo gli amici, poi ci si sparla. bllxm
Piuttosto, direi di controllare l'iniziale. (oppure le mie parole andranno con il vento, come sempre? chi lo sa)
OnnyKun

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -OnnyKun
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5167
<b>Likes</b> Likes : 38

Messaggio Da Valentino. il Lun 30 Gen 2017 - 21:25

Sentite, per questione di "essere maturo" e non per questione di principio, preferisco non rispondere a tali commenti, per quanto io possa avere o meno ragione riguardo il mio ambito. HabboinHabbo ( Tarallo. ) potrà avere ragione su tutto quello che dice quando racconta di come Habbolifeforum copia le immagini da HabboinHabbo – « a partire dal logo con lo stesso stile, che ho evitato di commentare a lungo. » –, ma purtroppo le discussioni da vere persone, intendo dire proprio da persone mature ( che negli ultimi anni non ne ho visto neanche l'ombra né su Habbolifeforum, né su HabboinHabbo, figuriamoci su HabboTravel ) non si fanno commentando il topic dell'evento stesso – anzi riportando in tale topic tutto quello che per mesi non si è detto direttamente allo Staff del fansite – bensì contattando TUTTO lo Staff del fansite, facendo una runione speciale tra i fansites in questione e risolvere la questione stessa.
Io non difendo nessuno, né il mio fansite, né gli altri, anzi dico solo una cosa: se dietro ad un computer vi comportare tutti in questo modo, nella vita reale allora siete peggio?
Baci Valentino.
Valentino.

Grafico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MegaValeIlVip
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6731
<b>Likes</b> Likes : 74

Messaggio Da Tarallo. il Lun 30 Gen 2017 - 21:29

Il fatto che abbia commentato più qui in qualche ora che su HIH in un anno cosa c'entra? Personalmente, ritengo che i commenti come "Bello" "Carino" e "Ok" (che io stesso facevo precedentemente e che sono tanto popolari su HLF) sono in fin dei conti inutili, dunque preferisco evitare di commentare ogni cosa, in questo caso però è diverso poichè ritenevo necessario intervenire in una discussione che mi riguarda in quanto amministratore di HIH.

Per quale motivo le critiche dei "colleghi" sarebbero ridicole e infantili? Non mi è abbastanza chiaro. Sarò pure un tuo "collega" ma resto comunque un utente di Habbo, che partecipa alle varie attività ed è libero di esprimere la propria opinione su un determinato gioco o una specifica competizione. Il tuo ragionamento non ha proprio senso, se una cosa mi piace e te la dico allora ti fa piacere, ma se non mi piace e lo faccio presente allora sono ridicolo?

Imparate ad accettare sia i commenti positivi che quelli negativi, senza dover necessariamente attaccare chiunque non la pensi come voi, è normale che ci siano opinioni diverse.
Tarallo.

Utente Storico

Messaggio Da Tarallo. il Lun 30 Gen 2017 - 21:34

Vale, per il logo era un semplice sfogo personale. Apprezzo il tuo impegno e la tua dedizione e adoro il tuo stile e le tue immagini, e sai quanto io ti stimi, avendo imparato da te, semplicemente il fatto che gli ultimi loghi di HLF presentassero il bordo bianco, l'ombra sotto, le luci/ombre nei testi fossero molto simili e il font anche uguale a quelli usati per HIH mi ha fatto un po' storcere il naso, forse non ci avrai neanche fatto caso ma notandolo ho sempre preferito tacere, tenendomelo per me, ma questi commenti e queste accuse (che, ripeto, se rivolte verso di voi vengono condannate e se rivolte verso di noi vengono accettate e condivise) mi hanno proprio fatto innervosire, e all'accusa di avervi copiato non ho potuto non inserirlo.
Tarallo.

Utente Storico

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento