HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

+6
Giuseppe.
symon96
Simone
Voldemort33221
Giacom01
Luce1983
10 partecipanti

Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Ciao a tutti ragazzi! Segnalo subito la presenza di un virus che gira su whatsapp!

Purtroppo ne ho appena ricevuto uno tramite chat dall'ignara vittima, ma per fortuna non ho cliccato il link! Il testo mi invitava a provare le nuove emoticons! Mi raccomando, se dovesse accadere anche a voi, non cascateci!
Anche voi avete ricevuto uno strano messaggio via WhatsApp che invita a scaricare le ultime emoji animate per le applicazioni di messaggistica istantanea dei vostri smartphone? Ignoratelo.

Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp! 14757710

Come segnala la Polizia di Stato su Facebook, infatti, si tratterebbe di un virus. Non è chiaro l'effetto del malware, ma di fatto tutti i vostri dati contenuti nello smartphone sarebbero a rischio. I veri aggiornamenti delle emoticon su WhatsApp, infatti, vengono annunciati solo tramite gli update dell'app tramite i canali ufficiali, come l'App Store o Google Play, e mai attraverso messaggi contenti link.

Cancellate immediatamente il messaggio e informate il malcapitato! Spero di essere stata repentina nell'avvisare tutti! Ciao e occhi aperti!

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

...oppure procuratevi un antivirus per cell:)

grz luce cmq;)

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Grazie Luce Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp! 1182390374

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Grazie dell'info

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Buono a sapersi, grazie mille!!! Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp! 1765539963

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Giacom01 ha scritto:
...oppure procuratevi un antivirus per cell:)

Si anche se hai un antivirus stà sempre lontana da queste cose. Grazie dell' info!

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

grazie dell'info

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Ok di sicuro lo diffonderò

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

L'antivirus sul cellulare serve solo ad appesantirlo.

Re: Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp!

Mi sembra di averlo visto.. state attenti..

Mi fa sempre rabbia vedere queste cose Virus nuove emoticons che gira su Whatsapp! 3555575450 anche perchè se uno è furbo non ci casca
Permessi in questa sezione del forum: