Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
37 Messaggi - 26% |
23 Messaggi - 16% |
19 Messaggi - 13% |
15 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 8% |
12 Messaggi - 8% |
8 Messaggi - 6% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 3% |
5 Messaggi - 3% |
Cerca
Mantello con cappuccio su Habbo?
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi! Ogni tanto mi capita di girare su qualche Retro per progettare stanze visto che si trovano furni che il BC non offre nel catalogo... oggi preso dalla noia mi sono messo ad esplorare i look e ho trovato questo mantello che mi piace moltissimo e non ho mai visto in giro...

Qualcuno mi sa dire se per caso da noi è uscito o se fa parte di qualche evento che da noi non arriverà mai? mi devo mettere l'anima in pace?
Ciao ragazzi! Ogni tanto mi capita di girare su qualche Retro per progettare stanze visto che si trovano furni che il BC non offre nel catalogo... oggi preso dalla noia mi sono messo ad esplorare i look e ho trovato questo mantello che mi piace moltissimo e non ho mai visto in giro...

Qualcuno mi sa dire se per caso da noi è uscito o se fa parte di qualche evento che da noi non arriverà mai? mi devo mettere l'anima in pace?
GuglielmoGNome Habbo : Gully-335
Re: Mantello con cappuccio su Habbo?
Mi sembra una fusione tra il mantello di Habboween e la felpa con il cappuccio... Probabilmente è una loro creazione.
Nico-IdvNome Habbo : Nico-Idv
@Giacom01 ha scritto:Eh ammetti così di aver fatto una cosa illegale come girare per i retro che sono illegali???
Spero per te che tu non abbia dato la stessa pass di habbo.it
Non è illegale andarci, è illegale crearli.
Kitt3000Nome Habbo : cristoforo2000
Tutti i look che su Habbo non potrai mai trovare, vengono creati dai grafici dei retr°server e non dai grafici della Sulake.
In quanto al soprabito in questione, esso stesso è stato un'idea di un grafico che non fa assolutamente parte della società Sulake e che ha divulgato per circa tutti i retro che contengono una vasta gamma di looks nell'apposita categoria.

In quanto al soprabito in questione, esso stesso è stato un'idea di un grafico che non fa assolutamente parte della società Sulake e che ha divulgato per circa tutti i retro che contengono una vasta gamma di looks nell'apposita categoria.

Valentino.Nome Habbo : MegaValeIlVip
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!