HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

+4
ricmanu
Giacom01
Voldemort33221
Chris23
8 partecipanti

Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Mel Gibson per 'Hacksaw Ridge', ha vinto il premio 'Regista dell'anno' alla 21esima edizione di Capri, Hollywood: il riconoscimento sarà ritirato domani sull'isola da produttore Bill Mechanic già insignito del titolo 'produttore dell'anno' per questo film, storia vera di un eroe americano della II guerra mondiale interpretato da Andrew Garfield (già Capri- Hollywood 2010 - Breakout Actor) che senza sparare un colpo salvò 75 uomini nella battaglia di Okinawa.

Gibson regista anno a Capri, Hollywood! C7f48e10

'Hacksaw Ridge' opera che ha già conquistato le principali nomination ai Golden Globes si annuncia tra i favoriti anche alla notte degli Oscar. ''Ho impiegato 15 anni per realizzarlo. Gibson, con il quale proprio sono ora in contatto telefonico, sarà molto contento per questo premio - ha annunciato Mechanic,una icona dell'industria cinematografica mondiale, sul palco del cinema Paradiso di Anacapri - lui era il regista perfetto per questo progetto e ne ero convinto: gli ho chiesto tre volte di accettare e alla fine mi ha detto si".

Gibson regista anno a Capri, Hollywood! 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Molto bene!

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Ottimo Gibson regista anno a Capri, Hollywood! 2595762641

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Come è cambiato! Quasi non lo riconoscevo! Cmq giusto riconoscimento, come attore è eccezionale e probabilmente anche come regisat

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Me fa paura hahahah comunque ottimo

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Promoviamo un po' di Italia!

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Ottimo Gibson regista anno a Capri, Hollywood! 1182390374 bene

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

Complimenti!!!

Re: Gibson regista anno a Capri, Hollywood!

bene
Permessi in questa sezione del forum: