Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
3 Messaggi - 23% |
2 Messaggi - 15% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
1 Messaggio - 8% |
Cerca
Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo
Promemoria primo messaggio :
BUON NATALE! Oggi, con questo Video, ho raccolto le registrazioni vocali di tutti gli Utenti di Habbo.it
Spero possa piacervi!
BUON NATALE! Oggi, con questo Video, ho raccolto le registrazioni vocali di tutti gli Utenti di Habbo.it
Spero possa piacervi!
.STEEN.Nome Habbo : .STEEN.
Re: Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo
quindi è lei o no ?Voldemort3322 ha scritto:Concordo con te, ma la parte di Lunadismeraldo no... non è stato prendere in giro, so che steen e molti altri utenti come noi ci manchi il vecchio Habbo e soprattutto la vecchia Luna, siccome voleva farci contenti steen facendo vedere il messaggio di Luna non sembra una gran presa in giro, ma un regalo di Natale per tutti noi habbini nostalgici, io la penso cosìpoi non so
-brivido-Nome Habbo : -brivido-
A me non piace.
Davvero di cattivo gusto..
Davvero di cattivo gusto..
Giacom01Nome Habbo : G101
Invito tutti a mettere pollice in giù a questo video
Non abbiate paura di STEEN, certe volte esagera! Deve capirlo! Gli utenti non sapevano su quale video e contesto avrebbe montato i loro audio.
Sfruttare le funzioni del gioco stesso ed i loro utenti per criticare lo staff che gestisce il gioco è agire come la mafia: uno stato illegale nello stato legale: non è una bella cosa!
Grazie
Non abbiate paura di STEEN, certe volte esagera! Deve capirlo! Gli utenti non sapevano su quale video e contesto avrebbe montato i loro audio.
Sfruttare le funzioni del gioco stesso ed i loro utenti per criticare lo staff che gestisce il gioco è agire come la mafia: uno stato illegale nello stato legale: non è una bella cosa!
Grazie
Giacom01Nome Habbo : G101
Te di cosa ti fai di preciso?@Giacom01 ha scritto:Invito tutti a mettere pollice in giù a questo video
Grazie
.STEEN.Nome Habbo : .STEEN.
Il video è molto carino, è sempre bello sentire le voci delle persone, diciamo che è un modo per sentirci tutti "più vicini", ma la cosa che non apprezzo è dare dei "lecchini" a persone che si impegnano per la community, perché quando costruiamo giochi o facciamo eventi di certo non lo facciamo per noi, ma lo facciamo per gli altri, perché noi non ci guadagniamo nulla. Poi non concepisco il fatto di disprezzarci e poi venire qua a pubblicizzarsi, lo trovo incoerente, per quanto mi riguarda e secondo la mia modesta opinione. Non c'è bisogno per forza di mettere in cattiva luce qualcuno per farsi vedere, hai avuto una bellissima idea a fare il video, e ci sta, ma non per forza devi disprezzare il nostro gesto! 

Cacii.Nome Habbo : Cacii.-Ban
cacii opera d'arte mobile
-brivido-Nome Habbo : -brivido-
Sì è leiAndreaDiprè ha scritto:
quindi è lei o no ?

Voldemort33221Nome Habbo : Voldemort33221
Auguri anche a voi!
Giuseppe.Nome Habbo : pvalentino95
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3
» [Habbo2020] Priorità attuali nello sviluppo di habbo2020
» Tutte le immagini riguardanti Habbo2020
» [SPECIAL GAME] Domino Musicale!
» Qual è una buona fonte di proteine?
» Ciao a tutti sono...
» Come si guadagnano i duckets su Habbo2020?
» Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo
» [09/01/2021] Distintivi brindisi, sicurezza, musica...
» Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo
» Secondo voi quale sarà il futuro di Habbo?
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e 4 immagini e una parola!
» Interruzione del client Flash di Habbo
» Valutazione dei miei furni
» Buona sera a Tutti!