Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia23 Messaggi - 24%
symon9615 Messaggi - 16%
versaci9 Messaggi - 10%
Games Hub9 Messaggi - 10%
l.u.n.a908 Messaggi - 9%
zairabimba@8 Messaggi - 9%
qstefanop166 Messaggi - 6%
eleonoraporta6 Messaggi - 6%
cacciavite40Pop5 Messaggi - 5%
Marta_135 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo

Messaggio Da .STEEN. il Dom 25 Dic 2016 - 21:56

BUON NATALE! Oggi, con questo Video, ho raccolto le registrazioni vocali di tutti gli Utenti di Habbo.it

Spero possa piacervi!

.STEEN.
.STEEN.

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .STEEN.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 172

Re: Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo

Messaggio Da ricmanu il Dom 25 Dic 2016 - 22:19

Complimenti
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da Voldemort33221 il Lun 26 Dic 2016 - 10:07

Buona Natale Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo 2595762641 bello l'augurio di Lunadismeraldo e.e Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo 353657295
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da Nico-Idv il Lun 26 Dic 2016 - 11:38

Ma i video random? Ahahah
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da Mattia il Lun 26 Dic 2016 - 11:52

Bello sentire le voci di alcuni degli utenti di habbo! Se posso darti un mio parere personale: almeno in questo video (che teoricamente dovrebbe essere di auguri e inerente al Natale) si potevano evitare di mettere alcuni contenuti (anche se leggeri) a fulcro sessuale.

Altra critica che voglio farti (che è anche il motivo per cui il tuo scorso video è stato cestinato da un moderatore su HLF) è il seguente: si poteva benissimo evitare di utilizzare whatsapp per lo scambio di audi, poichè esistono tantissimi altri modi alternativi che proteggono maggiormente la privacy. Ma vabhe so di parlare al vento, dato che Steen possiede i numeri di cellulare di mezza Habbo. Chi ti avrà inviato l'audio se ne sarà assunto la responsabilità e i rischi, ma di certo c'è anche gente che il proprio numero non te lo ha dato, ma lo sei coumenque venuto a scoprire.

Per concludere rispondo al messaggio iniziale del video. Su Habbo non sono solo le persone che fanno parte di progetti ufficiali a valere, ma ogni singola persona. Io stesso, anche nell'ambito di HLF, ribadisco sempre che il ruolo che si ricopre è del tutto irrilevante e che siamo tutti ragazzi allo stesso livello e che non esistono persone più importanti o "potenti".  Noi non siamo raccomandati, ogni normalissimo utente, se lo desidera, può benissimo provare ad entrare a far parte di un fansites o di un gruppo, non ammettiamo restrizioni e siamo sempre aperti a tutti.

Tutte le persone che hanno preso parte al cooperato si sono impegnate attivamente e in tempi brevissimi e lo hanno fatto per gli UTENTI di habbo, non di certo per loro stessi o per lecchinare. Nel video che è stato realizzato in via ufficiale con gli audi dello staff di Habbo sono stati coinvolti i fansites, gli AMB e i BAW ed è stato realizzato per augurare buone feste agli utenti, non per vantarci o per metterci in mostra.

Per tutti coloro che hanno voglia, tempo, potenzialità e vorrebbero provare a costruire giochi per gli utenti, tenerli informati sulle novità o far parte di altri progetti "ufficiali" le porte saranno sempre aperte. In primis noi di HLF non tendiamo mai ad escludere nessuno e siamo sempre pronti ad ascoltare e  a dialogare con gli utenti, anche se con i nostri limiti.

Questo messaggio non vuole essere nè provocatorio, nè un attacco verso qualcuno, ma unicamente un'opinione personale. Ringrazio tutti coloro che hanno espresso gli auguri vocalmente e ricambio tali auguri: buone feste!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74670

Messaggio Da OnnyKun il Lun 26 Dic 2016 - 12:22

Io direi che pubblicare il video su un fansite quando poi nello stesso video si parla dello staff dello stesso (o si intende qualificare alcuni membri in particolare) come raccomandati sia un po' incoerente. D'altro canto, è comunque stato bello sentire un po' gli utenti. La parte di lunadismeraldo è un po' eccessiva, è un bel modo per prendere in giro secondo me.
OnnyKun
OnnyKun

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -OnnyKun
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5527

Messaggio Da Voldemort33221 il Lun 26 Dic 2016 - 12:29

@OnnyKun ha scritto:Io direi che pubblicare il video su un fansite quando poi nello stesso video si parla dello staff dello stesso (o si intende qualificare alcuni membri in particolare) come raccomandati sia un po' incoerente. D'altro canto, è comunque stato bello sentire un po' gli utenti. La parte di lunadismeraldo è un po' eccessiva, è un bel modo per prendere in giro secondo me.
Concordo con te, ma la parte di Lunadismeraldo no... non è stato prendere in giro, so che steen e molti altri utenti come noi ci manchi il vecchio Habbo e soprattutto la vecchia Luna, siccome voleva farci contenti steen facendo vedere il messaggio di Luna non sembra una gran presa in giro, ma un regalo di Natale per tutti noi habbini nostalgici, io la penso così Buon Natale Habbo! Audio di Tutti Voi! - STEENhabbo 353657295 poi non so
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da Jess il Lun 26 Dic 2016 - 13:21

La diplomazia è sempre ricambiata, bravo Kas, concordo con te!
Jess
Jess

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Piciiiiiiiiiiaa
<b>Messaggi</b> Messaggi : 454

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento