HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Falling Automatico su Habbo.it

+12
-brivido-
,Kal
Giacom01
ricmanu
Blair.92
Mirko.lnt
Starsalvatore:.
Giuseppe.
Jater
Voldemort33221
Mattia
dha
16 partecipanti

Falling Automatico su Habbo.it

Ciao a tutti vi presento il FALLING AUTOMATICO!!! Tutto automatizzato con i wired ma con le regole vere del gioco, vi consiglio di venirlo a provare si vince con la classifica tanti crediti e furni a sorpresa Falling Automatico su Habbo.it 2852211361

Ecco una anteprima del gioco:

Falling Automatico su Habbo.it YjKKZs9

Falling Automatico su Habbo.it 1321719713 Link stanza: https://www.habbo.it/room/13022853

REGOLE: Ogni turno compariranno delle sedie e dovete sedervi prima degli altri! Quando rimangono 2 persone esse faranno "Distanza", e dovranno sedersi per primi sulla sedia verde. La sedia rossa elimina, se fai 2 false perdi. La finale sarà sempre una distanza ma vince chi fa 3 punti!

Re: Falling Automatico su Habbo.it

I miei complimenti! È davvero un gioco ben fatto e sicuramente dietro ad esso c'è tantissimo impegno.

Mi piacerebbe moltissimo vederlo in veste di game ufficiale!

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Mattia ha scritto:
I miei complimenti! È davvero un gioco ben fatto e sicuramente dietro ad esso c'è tantissimo impegno.

Mi piacerebbe moltissimo vederlo in veste di game ufficiale!

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Davvero un game molto divertente, strutturato e wireddato bene, complimenti Falling Automatico su Habbo.it 1765539963

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Jater ha scritto:
Davvero un game molto divertente, strutturato e wireddato bene, complimenti Falling Automatico su Habbo.it 1765539963

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Dove c'è dha c'è scienza! Falling Automatico su Habbo.it 2870366499

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Ok.. io non mi vanto di niente di quello che faccio, (anche perché vantarsi su una cosa riguardo habbo ehmm...) rispetto dha, abbiamo chiacchierato molte volte.. ma sono stato il primo a creare il falling automatico su .it più di 3 anni fa quando ancora lo frequentavo tutti i giorni. Non ho ben capito le regole di questo ma sembra simile.

Con questo non voglio dire che mi ha copiato. ASSOLUTAMENTE. Anche perché ricordarsi di aver giocato alcune volte ad un gioco aperto per circa 1 mese più di 3 anni fa mmm.. Comunque sia, spero che resti aperto a lungo. Perché secondo me merita tanto.
Falling Automatico su Habbo.it 1437316102

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Bel gioco!

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Mattia ha scritto:
I miei complimenti! È davvero un gioco ben fatto e sicuramente dietro ad esso c'è tantissimo impegno.

Mi piacerebbe moltissimo vederlo in veste di game ufficiale!

Quoto pienamente. Ho fatto una partita e mi sono divertito un botto.

Re: Falling Automatico su Habbo.it

sono andato ma c'ero solo io;(

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Gioco carino:)

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Ruffa!

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Bel gioco complimenti

Re: Falling Automatico su Habbo.it

gioco top, non c'è che dire! Complimenti dhaaaa

Re: Falling Automatico su Habbo.it

Molto bello complimenti, e finalmente un falling automatico! Falling Automatico su Habbo.it 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: