Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia11 Messaggi - 26%
-Andrea6 Messaggi - 14%
symon965 Messaggi - 12%
cacciavite40Pop4 Messaggi - 9%
lights.up4 Messaggi - 9%
Pokabu3 Messaggi - 7%
Giacom013 Messaggi - 7%
qstefanop163 Messaggi - 7%
,Kal2 Messaggi - 5%
Shanti2 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

Rivolete i VIP su Habbo?

Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 Barra_1025%Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 Barra_11 25% 
[ 2 ]
Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 Barra_1075%Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 Barra_11 75% 
[ 6 ]

Voti totali : 8

Habbo deve migliorare: I VIP

Messaggio Da Voldemort33221 Lun 12 Dic 2016 - 16:15

Promemoria primo messaggio :

Salve, so che è un topic assurdo quello che faccio: allora vi racconto che una volta nel vecchio e caro HabboHotel.it c'erano i VIP, come SONOHRA, PIOTTA, SCANU, LOST, LAS KETCHUP e molti altri. Allora la mia intenzione qual è? Sappiamo che la Sulake si tiene i soldi per sè ed evita di far venire altri VIP perchè dovrà pagarli, però con i VIP in visita c'erano tantissimi habbini collegati (ricordo ancora il nostro record di 6K per i LOST e i TOKIO HOTEL). La Sulake ci guadagnava con tantissimi habbini collegati, vi mostro alcune immagini trovate su un vecchio sito molto bello:

I LOST (ARRIVAMMO A 6K ON)
Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 C6olkzv
Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 JBQvMje
Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 V0d51kU

I SONOHRA
Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 KG8VGdh
Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 OZuD6N3

Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 2782745477 So che la Sulake non riporterà mai i VIP, ma vorrei ascoltare la vostra opinione sulla mia idea che non si avvererà mai Habbo deve migliorare: I VIP - Pagina 2 3755781698
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Re: Habbo deve migliorare: I VIP

Messaggio Da Mattia Mar 13 Dic 2016 - 21:47

Sarebbe bello avere qualche VIP su Habbo, ma è costoso e anche difficile da organizzare. Alla fine comunque non è nulla di così sensazionale, l'unico ricordo che ho erano solo lunghe code e qualche chat.

Se uno vuole incontrare un VIP lo fa meglio nella realtà andando a concerti o incontri.
@Andrea. ha scritto:Ho visto che la Sulake, in particolare il logo Habbo è apparso sulla nuova autovettura da corsa della formula uno della Finlandia!
Uh sì è vero, l'ho vista anche io quella foto!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76466

Messaggio Da Nico-Idv Lun 19 Dic 2016 - 20:27

Non so se quelle ospitate fossero pagate o frutto di collaborazioni con le case discografiche per promuovere i dischi e gli artisti. Comunque concordo con Tia, l'esperienza di un incontro dal vivo ad un concerto, ad un meet&greet o ad un firmacopie è tutta un'altra cosa. Diciamo che questi eventi potevano rappresentare un'occasione per porre qualche domanda ai cantanti di turno, ma per quello oggi esistono già i social.
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da ricmanu Mar 20 Dic 2016 - 9:28

Io non ero su habbo al tempo però, secondo me, sarebbe inutile far venire i vip. Sarebbe migliore fare un Talk with staff (Parla con lo staff) dove hai tot tempo per parlare on Adaara, nabucco etc.. ed esporre idee, confrontarsi su tematiche riguardanti habbo. C'è cose più concrete.
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da -brivido- Mar 20 Dic 2016 - 18:11

@ricmanu ha scritto:Io non ero su habbo al tempo però, secondo me, sarebbe inutile far venire i vip. Sarebbe migliore fare un Talk with staff (Parla con lo staff) dove hai tot tempo per parlare on Adaara, nabucco etc.. ed esporre idee, confrontarsi su tematiche riguardanti habbo. C'è cose più concrete.
non serve a niente dopo che gli dici di cambiare non decide lei
-brivido-
-brivido-

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -brivido-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3902

Messaggio Da Tortinoblu Lun 16 Gen 2017 - 22:45

Tortinoblu
Tortinoblu

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 45

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento