HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Spider-Man: Homecoming!

+4
Mattia
symon96
Voldemort33221
Podcast
8 partecipanti

Spider-Man: Homecoming!

In una nuova intervista con Variety, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del prossimo Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, spiegando in cosa differirà dalle precedenti incarnazioni cinematografiche dell'Uomo Ragno.

Spider-Man: Homecoming! Spider10

"Semplice. Spider-Man: Homecoming sarà ambientato all'interno di quest'universo che abbiamo costruito in 14 pellicole" spiega Feige "Nelle precedenti pellicole, Spider-Man era l'unico supereroe di questo mondo. Ma nei fumetti Spider-Man vive in una realtà in cui gli Avengers esistono, Iron Man esiste, Hulk fugge per le strade, Captain America è stato scongelato. In questo film Peter Parker è un giovane che deve rientrare a casa al tramonto per non far preoccupare sua zia May, deve andare a scuola, fare i suoi compiti. E' in contrasto con le vite di un Tony Stark o un Dottor Strange".

Spider-Man: Homecoming! 2782745477 Cosa ne pensi?

Re: Spider-Man: Homecoming!

Bene Spider-Man: Homecoming! 2595762641


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mar 22 Nov 2016 - 22:47 - modificato 1 volta.

Re: Spider-Man: Homecoming!

oddio non vedo l'ora che esca!

Re: Spider-Man: Homecoming!

Ottimo

Re: Spider-Man: Homecoming!

Hanno fatto davvero tantissimi film diversi su Spiderman.. ad ogni modo sono ansioso di poter vedere anche questa nuova interpretazione Spider-Man: Homecoming! 2595762641

Re: Spider-Man: Homecoming!

Bene Spider-Man: Homecoming! 1765539963

Re: Spider-Man: Homecoming!

SpiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrMANNNNNNNNNNNNN

Re: Spider-Man: Homecoming!

Anche se non mi piace spiderman, credo, di andare a vedere questo siccome piace alla mia ragazza

Re: Spider-Man: Homecoming!

bene
Permessi in questa sezione del forum: