HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

+20
Podcast
Amicoasfa
Andrea.
HabboLifeForum
Nico-Idv
RC-Marco
Cacii.
Chris23
-brivido-
Giacom01
-MaTeX-
symon96
OnnyKun
Blair.92
,Kal
Sunechigi.
Mattia
Voldemort33221
ricmanu
Simone
24 partecipanti

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Promemoria primo messaggio :

In data 17 Novembre 2016 alle ore 15.30 si è tenuta una nuova riunione fansite insieme allo staff di Habbo Italia. Ecco tutte le varie discussioni principali.

- Si è proposto di fare un evento cooperato a Natale basato sul romanzo di Dickens.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen11 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen13

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen26 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen25

- Le date dell'evento cooperato sono da definire, ma si è pensato per la settimana del 19 Dicembre. A far parte di questo evento sarà HLF, HIH, Stefy e forse anche gli ambasciatori. HT invece non ne prenderà parte.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen27

- Sono state chiarite alcune questioni inerenti al HC e BC per i fansites.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen14

- Capita molto spesso che durante l'inizio di un evento o l'apertura di un games la stanza non possa essere mutata perchè manca il proprietario. Questo problema potrebbe essere risolto con il mute area, che sarà dato in prestito ai fansites.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen15

- Si è discusso dell'utilizzo dei wired staff all'interno dei games fansite.  Tuttavia la questione è in sospeso e lo staff ci farà sapere. Se questa cosa dovesse andare in porto riusciremo a  creare giochi più innovativi ed originali per la community di Habbo.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen16 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen17 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen18

- E' stato nuovamente concesso ai fansites di utilizzare (solo se necessario ed occasionalmente) i questionari durante gli eventi. Questo ci permetterà di creare eventi a squadra e di raccogliere feedback da parte vostra.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen20

- A breve potrebbero arrivare nuove competizioni gestite dallo staff di Habbo. In particolare ci si è focalizzati su quella stanza... alcuni premi potrebbero essere pack di furni, trofei originali firmati e tanto altro.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen21 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen22

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 Screen23

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 2782745477 Questo è tutto! Cosa ne pensi? Faccelo sapere commentando questa news.

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Me gusta!

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

RC-Marco ha scritto:
Non voglio andare contro a Tia, ma dire che questi cambiamenti siano per merito suo, vi sbagliate di grosso...

Mi spiace contraddirti, ma se ci hanno concesso nuovamente i questionari e se ci daranno il mute area sarà merito mio [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 1765539963 ma vabhe non voglio prendermene il merito, siccome anche altri in passato hanno provato ad insistere su questi aspetti. (Io ho solo fatto delle proposte e ho fatto notare alcune cose. Senza la mia ultima mail queste cose non ce le avrebbero dette durante la riunione). Semplicemente ho usato dei metodi ragionevoli e ho proposto il tutto in maniera da fargli capire i vantaggi di ciò che gli chiedevamo. (Se poi ci avessero respinto nuovamente queste proposte amen, Habbo per me è solo un gioco e posso benissimo vivere senza extra e/o eventi, proprio come facevo all'inizio)

Speriamo anche per la questione wired staff, ma purtroppo tale decisione non è in mano allo staff locale.

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Mi piace davvero questo riscontro! Soprattutto per i nuovi 'diritti' acquisiti, non male davvero!

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Good, una riunione svolta a quanto apre in pace..non accade da molto :O 
Finalmente si sono avuti numerosi esiti positivi.

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

ottimo!

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Che belle notizieee! Aria di cambiamento in vista

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

voglio i wired staff, TUTTI. Sai qaunte cose carine che si potrebbero fare?

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Bene, grazie [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016

Ci piace!! [IT] Resoconto Riunione Fansite: 17 Novembre 2016 - Pagina 2 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: