Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia11 Messaggi - 26%
-Andrea6 Messaggi - 14%
symon965 Messaggi - 12%
cacciavite40Pop4 Messaggi - 9%
lights.up4 Messaggi - 9%
Pokabu3 Messaggi - 7%
Giacom013 Messaggi - 7%
qstefanop163 Messaggi - 7%
,Kal2 Messaggi - 5%
Shanti2 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

Open letter to HLF

Messaggio Da Teko Ven 4 Nov 2016 - 17:56

Promemoria primo messaggio :

Umh.. prova.. prova.. ma funziona questo coso?
Ah ecco.. ora mi sentite? Perfetto.
Oggi mi è capitato qualcosa di abbastanza inaspettato.. come dire, ormai Habbo non è più parte della mia vita e di conseguenza anche HLF non ne fa più parte, ma non perchè non voglia o altro.. son cambiati i tempi, tutto qui. Come Habbo è cambiato, presumibilmente anche tutti noi siamo cambiati (in meglio o in peggio, non si sa)
Semplicemente il periodo in cui arrivavo a casa e nel tempo libero entravo su Habbo per far passare il tempo è finito ormai da tanti anni. Che sia stato l'aver trovato giochi più eccitanti e competitivi,o semplicemente la sparizione del mio interesse. 
La mia lontananza dal gioco, ha causato anche la lontananza da HLF. A dir il vero non so come successe con esattezza, se mi stancai di frequentare sempre un forum oppure trovai distrazioni più grandi.
La maggior parte che sta leggende questo thread probabilmente non avrà idea chi sono, perchè con il passare degli anni come sono andato via io se ne sono andati via altri e allo stesso tempo se ne sono aggiunti di nuovi, con la conseguente perdita di informazioni di identità, infatti questo thread è diretto per la maggior parte a Mattia.
Quando ho visto che HLF era ancora on-line, ero stupito e allo stesso tempo contento. Un forum, fansite per giunta, con una durata di ben 6 anni(ed altri a venire si spera) è qualcosa di eccezionale. Crescere in una community con inizialmente pochissimi utenti, si parla di 10-20, e vederla crescere fino a raggiungere 1000 utenti è come far parte di una grandissima famiglia. Mi congratulo con Mattia per aver continuato anche nei periodi in cui magari non ne valeva più la pena, ma la sua passione la fatto continuare.
Grazie di tutte le belle emozioni e il tempo passato assieme,HLF e Mattia.

Good luck  Open letter to HLF - Pagina 2 3093708221,

Matteo a.k.a Tekoro
Teko
Teko

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : TekoroNao
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1960

Re: Open letter to HLF

Messaggio Da Teko Lun 7 Nov 2016 - 23:48

Grazie a tutti per le bellissime parole, soprattutto a te Mattia. Tu sai benissimo che impatto questa piattaforma abbia avuto siccome c'erano periodi in cui HLF prendeva la maggior parte del mio tempo libero.
Questo non è un addio perchè come vi ho detto, HLF io lo seguo ancora, non come prima ma di certo non me ne sono scordato.
Io spero che anche se Habbo non è più quello di una volta sia come contenuti e fanbase, questo forum riesca a resistere ancora.
Good luck!
Teko
Teko

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : TekoroNao
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1960

offerta di prestito in 72 ore

Messaggio Da corneille Ven 11 Nov 2016 - 17:18

Buongiorno
Di 3.000€ a 500.000€ finanziate tutti i vostri progetti grazie al prestito personnel.vous potete prendere in prestito di 3.000€ a 500.000€ su una durata da 12 a 120 mesi ad un tasso fisso di 3% durante tutta la durata del vostro rimborso e di scegliere la mensilità adeguata al vostro budget.me contattare per ulteriori informazioni.
mail: corneillelebois@gmail.com
corneille
corneille

Bannato

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4

Re: Open letter to HLF

Messaggio Da HabboLifeForum Ven 11 Nov 2016 - 18:08

@Teko ha scritto:Grazie a tutti per le bellissime parole, soprattutto a te Mattia. Tu sai benissimo che impatto questa piattaforma abbia avuto siccome c'erano periodi in cui HLF prendeva la maggior parte del mio tempo libero.
Questo non è un addio perchè come vi ho detto, HLF io lo seguo ancora, non come prima ma di certo non me ne sono scordato.
Io spero che anche se Habbo non è più quello di una volta sia come contenuti e fanbase, questo forum riesca a resistere ancora.
Good luck!
Certo Open letter to HLF - Pagina 2 2762549214 Open letter to HLF - Pagina 2 3554569155
HabboLifeForum
HabboLifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4697

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento