HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Dal palco di Cupertino è stata lanciata la nuova generazione di MacBook Pro definendola il "nuovo gold standard" per i laptop.
Tim Cook ha scritto:
Il Mac è molto importante per noi. E questa settimana è una settimana importante nella storia del Mac, perché cade il 25mo anniversario del primo laptop Apple, il Powerbook.

Sottolinea anche che il nuovo MacBook Pro è più luminoso e colorato ma allo stesso tempo più "verde", consumando meno energia.

Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro 3a905c11

Per quanto riguarda i costi, in Italia si va dai 1.749 euro della versione di base con lo schermo da 13 pollici e senza touch bar, disponibile già da oggi, fino ai 2.799 del modello "top".

Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro 14775910

Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Bellissimo! Purtroppo i miei gusti non mi spingono su apple che con quel prezzo il prodotto offerto è scarso di qualità.  Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro 2260412341

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Bello si. Ho intenzione di prendermi un nuovo pc e assemblarlo dato che il mio fa pietà ormai ma per quello che devo fare io, questo non ne vale la pena

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Io vorrei un apple ma è troppo costosa come marca!

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

preferisco PC ed android

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Giacom01 ha scritto:
preferisco PC ed android

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Magnifico!

Re: Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro

Bellissimo Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro 2762549214 vorrei la Magic Keyboard con la Touch Bar Apple: Presentato il nuovo MacBook Pro 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: