HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

+6
symon96
ricmanu
Amicoasfa
Jater
Voldemort33221
clasimpaura
10 partecipanti

Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Hey amico, scrivendo questo articolo la mia preoccupazione cresce, ormai sappiamo che USA e Russia sono tornati ai tempi della guerra fredda ma quello che è successo oggi è davvero scandaloso e indicibile: violare la libertà comune per scopi politici. So che non ci starai capendo nulla ma fidati e continua a leggere parliamo delle 13.00 di oggi esattamente le 9 di mattina nel New Hampshire in questo preciso minuto un enorme attacco di DDoS attacca la nota azienda Dyn che si occupa di tradurre i link dei siti web in IP per renderli fruibili. Durante l'attacco (rimasto ancora senza un autore) sono stati inviati oltre 96 miliardi di pacchetti dati che hanno fatto collassare i server dell'azienda.

Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] Carte-10

Sento già le vostre voci che mi dicono: Clasim che sarà mai? Invece non è così questo attacco ha reso inutilizzabili la maggior parte dei siti che noi visitiamo quotidianamente tra cui Twitter e Spotify oppure rendendo inaccessibili siti gorvernativi, vabbè la lista sarebbe troppo lunga il punto è che questa è una chiara minaccia della potenza di un ipotetico attacco di Hacker Russi.

Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 2782745477Per questioni politiche dobbiamo essere privati di questa libertà?, Commenta!

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Mi spiace per l'america Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 3017427289

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

L'ho appena letto, roba da matti

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Nuovo attacco alle 18.36 (ora italiana)

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Ormai il mondo andrà sempre in malora, sarà sempre peggio, soprattutto ora che se viene eletto Trump come prossimo Presidente degli U.S.A. sarebbe peggio anche di Reagan e non mi aspetto altro che successive liti fra le due superpotenze. Meglio che non mi divago, altrimenti...

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

clasimpaura ha scritto:
Nuovo attacco alle 18.36 (ora italiana)

Non ci posso credere

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Sempre peggio

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

vabbe, qualcuno ha detto guerra mondiale?

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Si comincia  a dossare habbo e si finisce hacker russi (muhahhahahahah)
Scherzi a parte il fatto è molto preoccupante per il nostro futuro. 

Certamente non condizionerà completamente l'elettorato americano e Trump NON SARA' MAI presidente però il fatto che la CIA ed il KGB abbiano potuto determinare il futuro politico di molti stati adesso si ritorce contro di loro (e noi) e cercano addirittura di influire nelle elezioni americane l'uno e in Ucraina l'altro....( da tempo non guardo il mondo da un solo punto di vista)
Rivendico l'autodeterminazione dei popoli.


Ultima modifica di Giacom01 il Dom 23 Ott 2016 - 14:30 - modificato 2 volte.

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

1001 commenti;) Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 3555456103
L'etichetta dinamica con la barra inizia a diventare blu! Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 1765539963  Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 3857741709 Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 822981573
altri 500 messaggi per l'oro:) Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 2800533321

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Giacom01 ha scritto:
1001 commenti;) Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 3555456103
L'etichetta dinamica con la barra inizia a diventare blu! Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 1765539963  Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 3857741709 Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 822981573
altri 500 messaggi per l'oro:) Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 2800533321

Sono pochi

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

clasimpaura ha scritto:

Sono pochi

Non sono certo uno che scrive un post per ogni topic (però ripensandoci al tasso di dieci al giorno dovrei farcela in meno di due mesi) ma tra sei mesi ci arriverò.

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

Giacom01 ha scritto:

Non sono certo uno che scrive un post per ogni topic (però ripensandoci al tasso di dieci al giorno dovrei farcela in meno di due mesi) ma tra sei mesi ci arriverò.

Crediamo in te XD

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

è stato davvero un grosso colpo Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA] 3755781698 sono stati bravi per riuscire a fare un attacco di quella portata... chissà chi è stato

Re: Il mondo tecnologico in crisi [CYBERATTACCO USA]

A Snowden piace questo elemento!
Permessi in questa sezione del forum: