Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9031 Messaggi - 19%
symon9623 Messaggi - 14%
Zteve20 Messaggi - 12%
PiccolaGerry17 Messaggi - 11%
Andrea.16 Messaggi - 10%
superanna199113 Messaggi - 8%
mar-mar12 Messaggi - 7%
Giacom0110 Messaggi - 6%
MaryAlien10 Messaggi - 6%
OnnyKun9 Messaggi - 6%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #4

Messaggio Da ,Kal il Mar 11 Ott 2016 - 15:31

Promemoria primo messaggio :

Con questa news si conclude definitivamente il percorso della settima generazione e siamo convinti di aver svolto un ottimo lavoro che fa piacere sia stato certificato anche dal sondaggio di gradimento inserito nel questionario: il punteggio complessivo è risultato di 8,5 e non possiamo che essere soddisfatti del vostro apprezzamento!


Ora siete pronti a scoprire le ultime risposte alle domande rivolte ai BAW? Eccole qui di seguito!

Risposte Generali


Nel vostro team esistono mai dei contrasti? E se si, come riuscite a risolverli? superanna1991
Com'è stato lavorare tutti insieme? Siete sempre andati d'accordo o ci sono state volte dove avete avuto diverbi? thestyler
Fortunatamente in 4 mesi di lavoro insieme non abbiamo avuto contrasti, siamo stati fortunati a condividere quest'esperienza con il massimo della serenità desiderabile.

C’è stato un fattore scatenante che ti ha fatto capire di voler dedicare almeno una parte della tua Habbo Vita alla costruzione? sonocalabrese
Cosa vi ha portato a costruire? AngelDarknes
Tutti noi veniamo da precedenti esperienze in fansite e la nostra passione per costruire stanze che fossero il più possibile belle è iniziata proprio lì!

C’è un evento in particolare, tra quelli organizzati in questa stagione, che vi ha lasciati soddisfatti e contenti? -MadWorld
Diciamo che ogni evento di questa generazione ha avuto note positive. Il primo (il giro d'Italia) ci ha stimolato a fare stanze italianissime in meno di due settimane. Il secondo (le BAWraviglie della storia) ci ha consentito di rappresentare le nostre civiltà preferite e l'ultimo - ma non per importanza - (quello dedicato a noi, i BAW della settima generazione) ci ha consentito di presentare giochi nuovi che rispondessero alle nostre diverse personalità e passioni. Senza dimenticare il minievento sulle Olimpiadi e le numerose competizioni extra!

Se avessi la possibilità di avere per un giorno soldi infiniti, cosa faresti e perché?! CoolDasmix1992
Ovviamente compreremmo mesi infiniti di abbonamento builders club.

Al di fuori di Habbo esprimete in qualche altro ambito la vostra fantasia e creatività? Carboteck
Nella vita reale studiate deisgn? Se no, vi piacerebbe farlo dopo questa piccola esperienza su habbo da costruttori? ,,warning
Sì, alcuni di noi studiano architettura e sviluppano la creatività anche in hotel! Altri sono comunque appassionati di design e arredamento!

Come reagite alle critiche positive, negative e costruttive che ricevete durante gli eventi o alla presentazione dei vari giochi da voi costruiti? :Popi:
I complimenti non ci dispiacciono, ma le critiche - se costruttive - sono quelle che ci spronano a dare sempre il massimo! Di critiche negative e gratuite ce ne sono e ce ne saranno sempre... con un po' di esperienza e di maturità, però, si dà il giusto peso a tutto!

Prima di diventare BAW, hai mai pensato che sareste entrati nel team? .:Universe:.
Assolutamente no! Ognuno di noi, in fondo, ci sperava, ma è stata una sorpresa enorme essere scelti! Ci sono molti costruttori bravi in hotel e riuscire ad emergere non è stato facile!

Venite pagati per essere in habbo? Omar_Nadif
Vi siete divertiti a costruire questi giochi? amel@996
Habbo è un gioco e il nostro è un passatempo. Essere BAW è un divertimento e una passione, il nostro migliore stipendio è il divertimento in hotel!

Cosa vi è piaciuto dell’esperienza da BAW? C’è un ricordo particolare che vi fa sorridere ripensandoci? Ed uno triste? LIFO
L'esperienza BAW è stata estremamente positiva, in tutto. Nessuno di noi avrebbe mai immaginato di potersi trovare così bene all'interno del team! Il ricordo più bello che ci piace conservare è la prima riunione: tutti eravamo impauriti, ci conoscevamo solo di vista, ma avevamo una gran voglia di iniziare a lavorare insieme! Il ricordo più triste? Sicuramente il Live di addio alla nostra generazione, ma grazie alla vostra presenza e ai vostri complimenti... è stato meno amaro!

Come fate a trovare ogni volta una nuova idea e costruire stanze ad essa annesse? Dove trovate l’ispirazione? GIOVI-Gia
Gli scrittori hanno l'incubo e il blocco davanti alla "pagina bianca"... un BAW prova sicuramente le stesse sensazioni davanti alla stanza vuota! Ci sono giorni che passano senza posare un furni, in cui pensiamo e ripensiamo a cosa costruire... all'improvviso si accende la lampadina in noi e da lì è tutto in discesa!

volevo sapere  se vi aiutate  a fare le varie stanze ....o c’è rivalità tra voi…grazie mar=mar
Ci siamo aiutati tantissimo tra noi e non c'è stata alcuna rivalità! Altrimenti che team saremmo?

Cosa avete pensato quando avete ricevuto la proposta di diventare un membro del team BAW? simo28.90
Come vi sentivate quando vi dissero che farete parte del Team BAW? Blingi
Forse il pensiero più comune è stato: "siete sicuri di non aver sbagliato persona?". Senza pensarci, poi, abbiamo accettato. Quante volte nella vita può capitarci un'opportunità del genere? Era da cogliere al volo!

È difficile svolgere il vostro lavoro? I pro e i contro. Blood.,
Pro e contro di essere un BAW? .-.senzanome.-.
Com'è la vita da BAW e soprattutto avete dei consigli per i prossimi e futuri habbo-costruttori? Simone156Amico
I pro superano di gran lunga i contro. Per noi sono: avere la possibilità di esprimere liberamente la nostra creatività nelle stanze, avere feedback positivi degli utenti che "visitano" le nostre costruzioni, ma anche i benefici che abbiamo ricevuto, come l'espansione della quantità di furni bc utilizzabili. Senza dubbio sono stati fondamentali per poter costruire stanze di qualità. I contro che ci vengono in mente sono le continue scadenze, la tensione di dover essere all'altezza del ruolo e le critiche - spesso inevitabili -  che, a volte, ci rivolgono gratuitamente. Ma è un'esperienza che ci è piaciuta e che auguriamo a tutti di provare.

Come proseguirà la vostra carriera di builder dopo aver finito il percorso BAW? Fra-Eliminato
Nessuno di noi, di certo, si ferma qui. Abbiamo avuto la passione per la costruzione prima, durante i BAW e sicuramente ci accompagnerà anche una volta finito l'incarico.

La qualità migliore per un BAW? alessan66313
La pazienza, l'umiltà, la creatività. Non sapremmo quale scegliere tra queste, sono tutte fondamentali!

La somma di giochi e stanze maestose fa sì che gli eventi Baw siano, con ogni probabilità, quelli più di complessa realizzazione. Quale consiglio vi sentireste, dunque, di dare a chi prenderà il vostro posto nel prossimo team? E quale a chi aspira a diventare un builder at work in un prossimo futuro? Nico-Idv
I consigli che ci sentiamo di dare sono: osate, non avete mai paura di creare cose nuove, di esprimervi a 360° e anche quando tutto sembra oscuro guardatevi intorno: non siete soli, fate parte di un team!

Cosa provate quando la gente è entusiasta di vedervi? Enrico4720
Senza dubbio questo ci rende orgogliosi. Vuol dire che abbiamo lavorato bene. Se la gente ricorda i nostri nickname significa che ha veramente apprezzato le nostre costruzioni! Non c'è miglior paga per il nostro lavoro!

Vi è mai capitato di non essere soddisfatti del risultato finale e di dover pickallare la stanza e riniziare da zero? kaselli
Purtroppo... sì. E vi stupiremo dicendo che è stato frequente il "vizio del pickall" anche quando le stanze fatte erano decenti. Il problema è che, cercando di fare stanze al top partiamo sempre con molte aspettative e se qualcosa non ci piace... si rinizia!

Come vi è venuta questa idea degli eventi, nel senso da cosa parte? PuFfEtTaStYlE94
Il nostro leader ci propone un ventaglio di eventi e poi ogni BAW esprime la propria preferenza. Trattandosi di un team è ovvio che si debba scendere a compromessi. Dopo aver scelto il tema dell'evento a ognuno viene lasciata la possibilità di scegliere un giorno dedicato a un particolare gioco.

Com'è essere BAW? E' stressante? In quanto costruite una stanza ben fatta? tnt58
Quanto impiegate per costruire le stanze? jason2003
Essere BAW è tanto bello quanto stressante. Si tratta di un'esperienza gratificante (è stupendo ricevere complimenti in hotel, sui social network, dagli utenti - anche stranieri - e dai membri dello staff) e impegnativa. Per alcuni eventi abbiamo impiegato più di una settimana per ogni stanza! Dietro ogni gioco che proponiamo c'è tanto lavoro, per questo non amiamo i giudizi affrettati che spesso alcuni utenti esprimono sui giochi. C'è tanta fatica che va rispettata.

Solitamente un BAW quante ore passa per progettare nuove stanze per gli eventi? .:emy93:.
Quante ore in media lavorate al giorno per creare una stanza? e in quanti giorni la completate? WunWun
Quanto tempo si impiega a creare un evento? Re-Giano
Anche in questo la nostra generazione è stata molto eterogenea! C'è stato chi con estrema diligenza ha iniziato il lavoro sin dal momento della consegna, dedicando alla costruzione meno di un'ora al giorno, chi invece ama le scadenze ravvicinate e inizia a costruire a una settimana dall'evento dedicando al lavoro parecchie ore al giorno, con l'acqua alla gola fino all'ultimo secondo (tipo :valethebest: !). L'importante, comunque, è che qualche giorno prima dell'evento sia tutto pronto e testato.

So che siete stati scelti perché siete i migliori costruttori dell'hotel, quindi vi porgo questa domanda: mi consigliate di fare un abbonamento al BC? Se si come posso utilizzarlo al meglio? paolo3697
Assolutamente SI. Essendo degli amanti delle costruzioni su habbo non potevamo dare risposta diversa. Il consiglio che vogliamo darti è quello di provare a sperimentare, usare la fantasia e la tua creatività partecipando a tutte le competizioni stanza che vengono proposte in hotel! Chissà... forse un giorno entrerai a far parte anche tu di questo team.

Vi è mai capitato di trovarvi in difficoltà con un progetto? Vi è mai sorta la paura di non riuscire a fare determinate cose? thebest.bst-ban
Sì, ma come in tutte le grandi famiglie le difficoltà si superano insieme! Nei momenti di sconforto/dubbio/depressione è bastato chiamare qualche altro membro del team per chiedere un consiglio o una semplice pacca sulla spalla in modo da riprendere il lavoro con più entusiasmo di prima!

Ma quanta pazienza avete per costruire sempre questi game complessi? mattadesert
Crediamo che la pazienza sia un requisito essenziale per far parte del team BAW. Le stanze che abbiamo costruito non sono state facili da realizzare e senza una buona dose di pazienza probabilmente non le avremmo mai completate!

In quali ambiti, a vostro parere, il vostro lavoro differisce rispetto ai team simili al vostro? .Gabri:
Sicuramente la quantità di cose da fare in relazione alla qualità elevata e l'alto standard che richiede questo progetto. Non a caso i BAW sono un progetto a tempo determinato e forse proprio questa caratteristica fa si che l'impegno si rinnovi sempre di volta in volta e che lo standard sia sempre molto elevato.

Premio


Tutti gli intervistatori selezionati nel corso dei 4 Q&A riceveranno l'esclusivo badge Intervistatore e un bradipo. Vi ringraziamo tutti ancora una volta per aver partecipato in così tanti!


Provetto Intervistatore | Ho sempre la domanda giusta in mente!

 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
avatar
,Kal

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2355
<b>Likes</b> Likes : 47

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #4

Messaggio Da Luce1983 il Mar 11 Ott 2016 - 20:23

Bravi tutti! molte domande interessanti! sono stati sommersi dalle domande
avatar
Luce1983

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luce1983
<b>Messaggi</b> Messaggi : 892
<b>Likes</b> Likes : 11

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #4

Messaggio Da Andrea. il Mar 11 Ott 2016 - 21:14

Complimenti!
avatar
Andrea.

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12924
<b>Likes</b> Likes : 435

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #4

Messaggio Da Mattia il Mer 12 Ott 2016 - 0:49

Complimenti! Hanno inviato i premi avete ricevuto il bradipo di Ottobre?

Purtroppo ora ci tocca dire addio a questa ottima 7° generazione! Vedremo ora come andrà con i baw 2.0...
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #4

Messaggio Da symon96 il Mer 12 Ott 2016 - 1:03

@Mattia ha scritto:Complimenti! Hanno inviato i premi avete ricevuto il bradipo di Ottobre?

Purtroppo ora ci tocca dire addio a questa ottima 7° generazione! Vedremo ora come andrà con i baw 2.0...
Ancora niente, non so se hanno finito di inviarli a tutti
avatar
symon96

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4460
<b>Likes</b> Likes : 61

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #4

Messaggio Da Simone il Ven 4 Nov 2016 - 21:57

grazie
avatar
Simone

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12327
<b>Likes</b> Likes : 683

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento