HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una carta di credito per gli studenti

+4
-MultiAlex
Voldemort33221
ricmanu
clasimpaura
8 partecipanti

Una carta di credito per gli studenti

Promemoria primo messaggio :

Hey Ospite, so che appena hai letto questo titolo hai pensato che fosse clickbait ma voglio raccontarmi una delle tante storie che scopro navigando nell'infinito mondo del Word Wide Web in parole povere cercando su Google.

Oggi pomeriggio mentre ricaricavo la mia Paypal mi appare un banner che mi lascia spiazzato allora ci clicco e mi riporta sul sito delle Poste Italiane e quello che mi si palesa davanti è meraviglioso.

Una carta di credito per gli studenti - Pagina 2 Carta_10

Mi inizio a documentare e scopro che tutti i cittadini dai 14 anni sino a 30 anni posso avere questa tessera studente per ricevere sconti (come è cambiata la società io a 14 anni giocavo a Pokemon e adesso c'è la carta di credito! Cit. Nonno clasimpaura) ritornando a noi ho scoperto che è possibile richiederla in tutti gli istituti e si possono ottenere degli sconti assurdi in tutte le attività commerciali convenzionate.

Una carta di credito per gli studenti - Pagina 2 Iostud10

E dopo tutto ciò scopro che dietro questa carta c'è un vero e proprio mondo con giornali e competizioni organizzate dal MIUR.

Re: Una carta di credito per gli studenti

esiste da 5 anni

Re: Una carta di credito per gli studenti

Commento rimosso
Permessi in questa sezione del forum: