Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a907 Messaggi - 25%
Zteve6 Messaggi - 21%
PiccolaGerry3 Messaggi - 11%
Giacom013 Messaggi - 11%
Fil_943 Messaggi - 11%
bq=bambolina=pd2 Messaggi - 7%
symon961 Messaggio - 4%
HabboOk!1 Messaggio - 4%
cludio-poliziotto1 Messaggio - 4%
grandeMIKIbello1 Messaggio - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da HabbolifeForum il Gio 6 Ott 2016 - 19:31

Promemoria primo messaggio :

In data 6 Ottobre 2016 alle ore 15.30 si è tenuta una nuova riunione fansite insieme allo staff di Habbo Italia. Ecco tutte le varie discussioni principali.


- Sono arrivate delle nuove direttive globali riguardo al numero massimo di fansite per paese (hotel). Tuttavia questa variazione non riguarderà Habbo.it.


- Da adesso in poi si potranno fare solo due eventi fansites al mese. In totale quindi si potranno caricare solo 12 distintivi al mese per i fansites.


- Lo staff di Habbo non potrà più creare tweet inerenti agli eventi fansites, ma potrà limitarsi a retwittare quelli già esistenti.


- Nel mese di Novembre 2016 ci sarà una campagna sulla sicurezza creata da Habbo.it. Si sta anche definendo in questi giorni un evento degli ambasciatori.



- Molti si sono lamentati dei numerosi peggioramenti e cambiamenti che sta avendo Habbo in questi ultimi tempi.


- Teschietto (HT) durante la riunione afferma di non voler più fare eventi fansites, in quanto alterato dai cambiamenti al progetto. Ci ripenserà?


- HabbolifeForum farà il suo prossimo evento nella settimana del 7 Novembre 2016.


- Durante la riunione Adaara, per sopravvivere all'amarezza delle nostre critiche, si è mangiata dei biscotti al cioccolato. Tranquilli.. se li è portati dall'Italia, contengono meno 30% di grassi e sono del mulino bianco.


- Per chi volesse sapere quali sono i biscotti che si è mangiata Adaara:


- Al termine della riunione sono stati testati i due nuovi looks a pagamento che arriveranno a breve su habbo.


- A breve saranno effettuati anche dei cambiamenti al progetto BAW. Per ora c'è solo questa news su Habbo.es: clicca qui.

Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Gio 6 Ott 2016 - 19:40, modificato 3 volte
avatar
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2015
<b>Likes</b> Likes : 121

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da OnnyKun il Ven 7 Ott 2016 - 16:52

@Chris23 ha scritto:Ma gli eventi devono essere qualcosa di piacevole, cioè giochi nè semplicissimi ma nemmeno difficili e lunghi... ad esempio tutti i 3 fansites fanno almeno 3/6 giochi con file eterne... e che rotturra.... uno ci perde una giornata per un misero badge... quindi ad esempio riducete la fila, fate game leggermente più semplice e la gente apprezzerà
fila lunga o corta, la lamentela c'è sempre. Troppo corta? non riesco a salire!! Troppo lunga? che palle devo aspettare troppo. I giochi, se sono semplici ''mamma mia qualcosa di più difficile'', se sono difficili ''madò semplifica!! è impossibile'' Come ci dobbiamo muovere? C'è gente che apprezza e gente che continua a lamentarsi per tutto.
avatar
OnnyKun

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -OnnyKun
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5362
<b>Likes</b> Likes : 45

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da RC-Marco il Ven 7 Ott 2016 - 21:44

@OnnyKun ha scritto:
fila lunga o corta, la lamentela c'è sempre. Troppo corta? non riesco a salire!! Troppo lunga? che palle devo aspettare troppo. I giochi, se sono semplici ''mamma mia qualcosa di più difficile'', se sono difficili ''madò semplifica!! è impossibile'' Come ci dobbiamo muovere? C'è gente che apprezza e gente che continua a lamentarsi per tutto.
TI DEVONO FARE SANTO ONNY!!!

P.S Il mio gioco è stato apprezzato se pur erano 10 stanze
avatar
RC-Marco

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RC-Marco
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1512
<b>Likes</b> Likes : 19

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da Voldemort33221 il Ven 7 Ott 2016 - 22:41

@RC-Marco ha scritto:
TI DEVONO FARE SANTO ONNY!!!

P.S Il mio gioco è stato apprezzato se pur erano 10 stanze
Veroo, io sono il testimone, anche io l'ho apprezzato
avatar
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Habbo2005-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8868
<b>Likes</b> Likes : 154

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da Chris23 il Dom 9 Ott 2016 - 15:46

Bhe.. io non mi sono mai lamentato dei giochi brevi e facili come quelli di HIH
avatar
Chris23

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : boydomenic47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3336
<b>Likes</b> Likes : 135

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da Mattia il Dom 9 Ott 2016 - 19:07

Eccomi.. risponderò ad alcuni commenti
@l.u.n.a90 ha scritto:Io lo sempre detto che habbo.it andrà a chiudere... Grande angelo Io direi che tutti i Fansite non dovrebbero fare più eventi anche perchè non ci guadagnate nulla ma solo perdere tempo
Beh di certo noi possiamo fare ben poco se habbo sarà destinato a chiudere! Riguardo gli eventi non siamo mai stati obbligati a farli, infatti devono essere fatti per divertimento o passatempo, ovviamente con professionalità. Secondo me in troppi vedono gli eventi come un lavoro, senza dubbio sono faticosi da gestire e costruire, però non devono troppo diventare fonte di stress! Proprio per questo sinceramente sono favorevole al fatto che abbiano diminuito gli eventi fansite a due al mese, così si potrà andare con più calma e senza aver troppi vincoli a livello di tempo. Senza dubbio l'utenza si annoierà di più, ma pazienza.. non siamo retribuiti e comunque ci saranno anche gli eventi baw, amb, sicurezza ecc..
@RC-Marco ha scritto:Se decidiamo di non fare eventi, un motivo valido c'è, cosa che dovrebbero fare tutti i fansite non solo HT

P.S HIH farà l'evento solo perché ha già quasi tutto pronto, se no anche loro non avrebbero fatto eventi
Anche noi abbiamo l'evento già in elaborazione, quindi non possiamo mollarlo. Ad ogni modo, come ne abbiamo già parlato in privato, (sempre secondo un mio personale parere), non fare gli eventi non cambierà assolutamente nulla. I cambiamenti arrivano dai piani alti, a cui non interessa minimamente se ci sono eventi fansite oppure no (altrimenti non li avrebbero nememno diminuiti). A loro interessa il guadagno, se poi la gente si annoia e sta meno online per loro non è rilevante, l'importante è che shoppino durante le campagne globali..
eleonoraporta.habbo ha scritto:Troppe polemiche....e non sempre espresse bene. E' possibile ragionare e cercare di trarne vantaggio invece di lamentarsi a vuoto? si? ed allora proviamoci!
Concordo sulle polemiche: in riunione ci sono stati comportamenti un po' troppo esagerati, tanto Adaara non può farci nulla e sicuramente anche se lei riportasse le nostre lamentele, non cambierebbero niente.
Di cambiamenti ce ne saranno sempre, sono inevitabili! Per quanto riguarda i cambiamnti di questa riunione, per fortuna, sono stati minimi.
La durata dell'evento comunque deve essere di 7 giorni.. quindi la tua proposta dei 10gg ad evento non è applicabile..
@Tarallo. ha scritto:E' proprio perchè la community non apprezza che i Fansite si oppongono ai limiti che ci vengono imposti di riunione in riunione. Mi spiego meglio: se avessimo i mezzi per potervi far piacere i nostri eventi, ci proveremmo continuando a farli ma dato che i mezzi ce li stanno man mano togliendo, sappiamo che andiamo incontro a gente che si lamenta (ad esempio per lo scarso numero di attività o robe simili).
Sai meglio di me che possiamo opporci quanto vogliamo ai cambiamenti che ci vengono imposti, ma che non c'è nulla da fare. Basta vedere alle proteste globali sul RIPHABBO: sono servite a qualcosa? Le decisione che prendono sono irremovibili e gli atteggiamenti di protesta non servono a nulla.
Purtroppo la via più "razionale" sarebbe quella di comunicare tramite lo staff locale (ES. Adaara) con i "piani alti", ma anche in questo caso le mail che gli sono state mandate non sono state prese minimamente in considerazione.
Se la gente comunque si lamenterà dello scarso numero di attività se la dovrà prendere con la sulake, non con noi.. noi facciamo già fin troppo!

Voglio rispondere anche ad un commento che è stato fatto su HT (ovviamente non mi abbasserò al livello di immaturità di chi lo ha scritto)

@cribius ha scritto:Ma stai scherzando, scusami?! Leggi bene cos'ha detto teschietto96 ed osserva IL SILENZIO di altri Amministratori di un altro Fansite, presenti alla riunione ma più assenti di mummie. Prenditela con loro, con i due leccaculo che hanno aperto bocca solo per parlare dei biscotti che mangia Adaara, non con chi ha cacciato gli attributi e si è preso la briga di dire le cose come stanno
Io e Andrea non eravamo assenti, anzi abbiamo seguito in tempo reale la riunione e leggevamo tutto ciò che veniva scritto. L'unica cosa di cui mi scuso è di essere arrivato in ritardo, ma purtroppo ho avuto degli impegni reali imprevisti.
Se vogliamo dire la verità e girare la frittata, durante la riunione io e Andrea eravamo (QUASI) gli unici ad essere seri e rispettosi. Gli altri, a mio parere, non hanno fatto altro che creare caos inutile. Scrivere messaggi acidi ed irrispettosi contro ad Adaarra non servirà a farle capire che non vogliamo limitazioni o peggioramenti. C'è modo e modo di dire ed esprimere i propri giudizi. Che poi sapete bene meglio di me, che Adaara non può farci nulla e che queste direttive arrivano dai "piani alti".
"Leccaculo" è un insulto che non starò nemmeno a commentare siccome è infondato. (Non sono io quello che si va a spiare i profili privati di Adaara)
Riguardo ai "biscotti", è una discussione amichevole che è partita da Adaara al termine della riunione, quando ormai non c'era altro da dire e tutto era già stato detto e commentato.
Ti devo ricordare che Adaara ha abbandonato la riunione a causa degli atteggiamenti alquanto scontrosi di alcuni?
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da RC-Marco il Lun 10 Ott 2016 - 0:24

E ovvio che c'è da arrabbiarsi e inacidirsi alle cose dette da Ada sono cambiamenti assurdi!
Ad oggi HLF è l'unico fansite che ha sempre difficoltà a creare eventi, perciò non vi siete opposti perchè vi sta bene
Passiamo per "malamenti" sempre noi di HT o quelli di HiH!
E vero non è colpa di Ada, ma il dato di fatto è che noi non abbiamo mai fatto un ******* per ribellarci!
Vedi BR. cosa hanno tra privilegi e non ai fansite
Vedi ES. cosa ha!
Non faccio l'elenco di tutti gli hotel se no facciamo  notte!
La morale è che se si tratta di Eventi alziamo le mani tutto ok fate fate tanto a noi va bene cosi, se si tratta di sito sugli attenti vero?

E sia chiaro con ciò non sto dicendo che HLF fa schifo o altro..
Teschietto ha espresso un parere che a molti è piaciuto stop e non ha detto: non facciamo eventi cosi la Sulake ci ridà tutto.. 

Con affetto RC ZAO
avatar
RC-Marco

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RC-Marco
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1512
<b>Likes</b> Likes : 19

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da RC-Marco il Lun 10 Ott 2016 - 0:26

PRECISO!
Con difficoltà intendo: tempo da impiegare per stare dietro a un evento, non che li fate schifosi
avatar
RC-Marco

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RC-Marco
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1512
<b>Likes</b> Likes : 19

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 10 Ott 2016 - 0:43

ES può usare solo 6 distintivi ad evento e se ricordo bene ne possono caricare solo 4.. quindi non siamo messi così male c'è sempre chi è messo peggio!

Che poi suvvia è un gioco, non muore nessuno per queste cose. Come ho detto sopra di certo non è bello vederci sempre più limitati e come più volte ho discusso in privato con teschietto sarebbe molto bello avere più funzioni o privilegi in più, anche per rendere gli eventi più innovativi!

Sulle cose dette da Ada c'è da dialogare e basta, arabbiarsi non serve a nulla, specialmente con lei (anche le altre volte che ci siamo lamentati con lei in passato, il fatto che ci fossimo lamentati non ha cambiato le cose).  Se come dici tu Ada non ha colpa, allora cosa dovremmo fare? Bisognerebbe fare qualcosa a livello globale, di certo non noi 3 fansite soli soletti.. ma anche a fare qualcosa a livello globale non cambierebbe più di tanto le cose (anche perchè le nuove direttive non credo siano state prese così senza motivo, sicuramente per i retweet la spiegazione associata ad essa è che non vogliono che sugli account ufficiali pubblichino dei tweet a loro nome inerenti ad eventi a rischio copyright.. e per la limitazione degli eventi sicuramente vorranno limitare i distintivi che i fansite possono inviare mensilmente ad hotel)

Come detto prima arabbiarsi è inutile, non serve a nulla.. Se volete protestare vi chiedo: per ottenere cosa di preciso? Che ci rimettano nuovamente il numero di eventi che c'erano prima al mese? E' una decisione presa a livello globale.. figurati se ci ripensano solo perchè 3 fansites su IT hanno fatto delle gnole

Detto questo io sono dalla vostra parte quando si parla di dover ottenere maggior rilievo, ma allo stesso tempo sono convinto che qualsiasi azione sarà irrilevante e che a livello locale non possiamo fare nulla, motivo per cui anche lamentarsi alle riunioni ormai è quasi solo uno spreco di tempo (non porta a nulla)

Il parere espresso da teschietto è fondato, ma voglio vedere a cosa porterà, a parer mio (ed è solo una mia opinione) non porterà a nulla (non per colpa sua, ma perchè i "piani alti" se ne fregano di noi)

Noi non abbiamo difficoltà nel creare eventi, ma a differenza vostra riteniamo che creare eventi debba essere qualcosa da vivere come un divertimento o come passatempo, ovviamente con sempre la giusta serietà e professionalità. Se invece lo si vive troppo come un lavoro porta solo a fonte di stress, specialmente se ti limitano in ciò che devi realizzare.

Detto questo fare due, tre, quattro eventi al mese a me non cambia nulla (non lo dico perchè mi fa comodo, ma perchè tanto alla fine non c'è differenza, uno comunque non è mai stato obbligato nel fare eventi), ci sono cambiamenti ben peggiori su habbo per la quale bisognerebbe lamentarsi a livello globale (anche se pure in questo caso non servirebbe a nulla).

Vedremo tutto questo a cosa porterà! Buon inizio della prossima settimana
avatar
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2015
<b>Likes</b> Likes : 121

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento