HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW

+7
Mattia
Sunechigi.
-brivido-
Nico-Idv
Voldemort33221
symon96
Blair.92
11 partecipanti

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW

Promemoria primo messaggio :

La settimana scorsa si è concluso l'evento BAW che ha sancito la chiusura della settima generazione. Avevamo lanciato un questionario e chiunque poteva inviarci la sua domanda; mai potevamo immaginare che avreste aderito in così tanti: ben 427 adesioni!
[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 Firma-10
Inizialmente, prima che ci arrivassero le domande, avevamo pensato di dare una risposta solo alle domande più valide, ma ci siamo resi conto che il numero di domande che rispettano questo requisito sono davvero molte!

Quindi troverete qui di seguito solo le prime risposte alle domande rivolte ai BAW -OnnyKun e xXYUMAXx , mentre per tutte le altre seguiranno altre news con il resto del team pronto a dare le proprie risposte!

Risposte di -Onnykun


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Quali sono le cose positive che hai apprezzato in questa esperienza e quali quelle negative? .:Lancillotto:.
 Di sicuro, penso di aver migliorato le mie abilità nella costruzione e anche nel wireddare grazie a Vale (:valethebest: ndr.), il che è davvero una cosa positiva. Di negativo non saprei proprio...non c'è un lato negativo nella mia esperienza.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Come fate a trovare ogni volta una nuova idea e costruire stanze ad essa annesse? Dove trovate l'ispirazione? GIOVI-Gia
In base al tema che viene proposto: se si tratta di realizzare costruzioni esistenti, ricerco delle immagini su Google e cerco di riprodurle al meglio. Se il tema è di fantasia, faccio ricorso alla mia immaginazione.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Qual è la cosa più bella che questo progetto vi ha dato? BearapFanta
Vedere tantissimi talenti della costruzione emergere (tra cui anche me) e con cui confrontarsi. E' la cosa che più ho adorato.


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Di quale competizione faceva parte la room più bella che avete creato? -MartyLaBella-
Personalmente mi sono piaciute in particolare due mie creazioni: il distretto di Shiganshina dell'ultimo evento e il tempio greco costruito per l'evento sulla storia!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 E' stressante fare le stanze? .kia:
A dir la verità a me rilassa costruire, è il mio passatempo su Habbo. E' più stressante farti venire in mente il gioco che creare una stanza!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Com'eri prima di diventare così bravo a svolgere determinate mansioni su un sito come habbo? E come ti sei sentito man mano che maturavi questa esperienza? SharonQueen
Prima che nascesse in me la passione per la costruzione, ero un semplice habbino che si divertiva a giocare a falling! Un grandissimo aiuto mi è stato dato dai fansites ufficiali per i quali ho lavorato e lavoro tutt'ora, che mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare nuove tecniche! Ovviamente, dopo che finisco un lavoro, mi sento sempre gratificato.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Quanto tempo si impiega a creare un evento? Re-Giano
Beh, dipende dall'evento che si vuole creare, dal tema, dalle stanze...puoi impiegarci un mese o due, come anche 15 giorni! #RememberingIlGirodItalia

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Come e da chi vengono scelti gli eventi da creare? macxsi67
Ovviamente dal nostro Leader BAW. Lui ci propone dei temi e poi scegliamo insieme!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Come ti sei trovato in gruppo con gli altri? krasic99.
Già dall'inizio ho subito pensato che non mi poteva andare meglio. I miei compagni di viaggio sono stati il meglio che potessi incontrare. C'è subito stata un'intesa e un'armonia tra noi.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Ciao -OnnyKun, da dove è nata la tua creatività nell'arredare su habbo? l.u.n.a90
Beh, diciamo che è nata un po' per caso. Vedevo vecchi habbini che costruivano stanzone enormi, e pensavo ''madò magari riuscissi a farle anche io''. Il BC mi è stato molto di aiuto con la sua vastità di furni! Pian piano ho imparato tecniche e segreti, dai furni impilati coi roller all'uso dell'impila-magic, ai trucchetti col floor, che hanno alimentato sempre di più la mia voglia di costruire!

Risposte di xXYUMAXx


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Quali sono i furni con cui è stato più facile costruire? LUKY.DJ.
Personalmente non ho una categoria di furni preferita e che mi renda il lavoro agevolato, quando costruisco penso a cosa potrei usare per svolgere il mio progetto.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Come fate ad essere così bravi nelle costruzioni? Avete imparato da soli oppure avete fatto qualche scuola o corso in particolare? BarbonStreetBan
Nessuna scuola o corso! Chiunque può cimentarsi. Io ad esempio mi sono messo in gioco partecipando a delle competizioni stanza offerte dallo staff dove si ha modo di migliorarsi con il passare del tempo.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Ciao Yuma, come giudice di diverse competizioni rivolte alle costruzioni, ti sei mai trovato di fronte alla difficoltà di votare a favore di una stanza fatta bene secondo il tuo gusto personale ma che magari non fosse condiviso dai tuoi colleghi? Se si, come hai affrontato la questione? Ti sei confrontato con loro? Nevik1
Non ho avuto difficoltà nel votare una stanza, il mio voto è rappresentato dal rispetto della consegna e dell'impegno dimostrato nella costruzione.


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Quando hai ricevuto la chiamata, cosa hai pensato a primo impatto? RC-Marco
Ero felice di aver avuto questa opportunità. All'inizio ero un po' dubbioso se accettare o no, perchè è un progetto a tempo e se si accetta bisogna dare subito il massimo. Ho pensato di poter prendermi questo impegno e alla fine ho accettato.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Come vi siete appassionati a essere BAW? Marii....
La mia passione nasce tre anni fa quando venni a conoscenza delle competizioni stanza e dei fansite. Un anno dopo è stato realizzato il progetto BAW dove un giorno mi sarebbe piaciuto entrare a far parte!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 21914559 Ma ritornerete presto? ho sentito dire che andate via e mi dispiace Xx_Ispanico_xX
Il nostro turno da BAW è terminato, ma presto arriverà un altro gruppo composto da nuove persone pronte a dare il meglio per svolgere a pieno il loro compito. Spero ti sia divertito/a insieme a noi, ma come ogni storia ha una sua fine.

Premio


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 3057107919 I primi intervistatori selezionati riceveranno l'esclusivo badge e bradipo non appena tutte le altre news contenenti le altre risposte, saranno pubblicate! Per cui tieni d'occhio la pagina delle news! Il prossimo Intervistatore selezionato potresti essere tu!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 FR471
Provetto Intervistatore | Ho sempre la domanda giusta in mente!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 2782745477  Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Blair.92 il Ven 30 Set 2016 - 19:02 - modificato 5 volte.

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW

Peccato ho perso [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW

Bene!

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW

grazie
Permessi in questa sezione del forum: