HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

YouTube Format #1 - The Forest

+5
Fra-Eliminato
-brivido-
Voldemort33221
Beatrice.
clasimpaura
9 partecipanti

YouTube Format #1 - The Forest

Buongiorno Ospite, oggi vedendo qualche video su YouTube mi è venuto in mente che sprechiamo troppo tempo a cercare su YouTube i video che ci interessano e per questo ho avuto l'idea di raccogliere i format più famosi di YouTube per permettere a chi è interessato in maniera molto veloce di avere accesso a questi contenuti.

Il format che vi presento oggi è "The Forest" un gioco di sopravvivenza che sta spopolando su YouTube grazie a persone come St3pNy.

10 - YouTube Format #1 - The Forest Scherm33

Di seguito vi posto i link di tutti gli episodi di questo format divisi per canale di appartenenza.






Gabby16bit :


Quei Due Sul Server 2 :




Infine vi inserisco il link di un canale americano che da anni si conduce una serie su The Forest.





NB: L'articolo verrà aggiornato ogni volta che uno degli Youtubers aggiungerà un nuovo video.

NB: Non ho voluto inserire video non continuativi o troppo vecchi ma facenti parte di serie dei canali sopracitati.


Ultima modifica di clasimpaura il Gio 22 Set 2016 - 15:31 - modificato 4 volte.

Re: YouTube Format #1 - The Forest

IUTUBER CANCRI XDXD

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Beatrice. ha scritto:
IUTUBER

 manco mia nonna li chiama così  10 - YouTube Format #1 - The Forest 1008223616 10 - YouTube Format #1 - The Forest 2870366499

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Beatrice. ha scritto:
IUTUBER CANCRI XDXD

Re: YouTube Format #1 - The Forest

lo faccio per voi

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Commento censurato

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Bello come gioco, ho visto qualche gameplay a riguardo, ma non l'ho mai provato! 10 - YouTube Format #1 - The Forest 2595762641

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Mattia ha scritto:
Bello come gioco, ho visto qualche gameplay a riguardo, ma non l'ho mai provato! 10 - YouTube Format #1 - The Forest 2595762641

Si scarica da Steam e costa anche poco te lo consiglio

Re: YouTube Format #1 - The Forest

qdds2 li seguo da molto, gli altri non molto

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Vero devo vedere stepny

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Aggiunti i 2 nuovi video di St3pNy caricati oggi

Re: YouTube Format #1 - The Forest

Non fanno per me ahahah
Permessi in questa sezione del forum: