Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9622 Messaggi - 21%
Habbolife Games18 Messaggi - 17%
Andrea.18 Messaggi - 17%
l.u.n.a9011 Messaggi - 11%
,Kal7 Messaggi - 7%
PiccolaGerry7 Messaggi - 7%
Piuccia17226 Messaggi - 6%
mar-mar5 Messaggi - 5%
Zteve5 Messaggi - 5%
Camillo.Benso5 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

[IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 12 Set 2016 - 15:58

Promemoria primo messaggio :

Hey Habbo! Dopo due mesi di pausa estiva dagli incontri, il team del RedBus è ora pronto ad accoglierti nuovamente all'interno del bus per discutere di tantissimi temi diversi ogni settimana.

Il primo incontro di ripresa sarà incentrato sulla tragedia del terremoto che ha colpito gran parte del centro Italia il 24 agosto 2016, oltre a discutere di questo argomento ci sarà un momento di raccoglimento per ricordare le 296 vittime.

Non mancare dunque, domani alle 16:00 al Parco del RedBus, ti aspettiamo!
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2019
<b>Likes</b> Likes : 121

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Messaggio Da Beatrice. il Lun 12 Set 2016 - 19:15

Soliti argomenti depressi, mai qualcosa di positivo e che ti faccia venir voglia di parlarne. Quando vedi la tua casa crollare, cerchi di lasciarti alle spalle l'argomento e andare avanti. Per fortuna non è il mio caso, ma se lo fosse stato non mi avrebbe fatto per niente piacere ritornare sull'argomento parlando di cose che si potrebbero fare quando alla fine i fatti sono quelli, la realtà è quella e non si può fare niente.
Redbus per me, bocciato da tempo.
Beatrice.

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : BearapFanta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1467
<b>Likes</b> Likes : 18

Messaggio Da Fra-Eliminato il Lun 12 Set 2016 - 19:43

aahahah over, si parla di rabbia repressa pork putten
Fra-Eliminato

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Fra-Eliminato
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4289

Messaggio Da -brivido- il Lun 12 Set 2016 - 20:11

@Fra-Eliminato ha scritto:ho utilizzato un linguaggio corretto altrimenti un moderatore sarebbe intervenuto =D
ora zitto!!!!!!!!!
zitto tu
-brivido-

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -brivido-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3897
<b>Likes</b> Likes : 24

Messaggio Da Blair.92 il Lun 12 Set 2016 - 20:23

Ok!
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1628
<b>Likes</b> Likes : 55

Messaggio Da symon96 il Mar 13 Set 2016 - 0:16

Ottimo, non so se riuscirà a partecipare domani
symon96

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4601
<b>Likes</b> Likes : 63

Messaggio Da Teschietto96 il Mar 13 Set 2016 - 0:57

@Beatrice. ha scritto:Soliti argomenti depressi, mai qualcosa di positivo e che ti faccia venir voglia di parlarne. Quando vedi la tua casa crollare, cerchi di lasciarti alle spalle l'argomento e andare avanti. Per fortuna non è il mio caso, ma se lo fosse stato non mi avrebbe fatto per niente piacere ritornare sull'argomento parlando di cose che si potrebbero fare quando alla fine i fatti sono quelli, la realtà è quella e non si può fare niente.
Redbus per me, bocciato da tempo.

Chiaro che i fatti sono quelli e non si possono purtroppo cambiare, il RedBus non è mica un luogo mistico in cui si possono cambiare le tragedie avvenute o resuscitare i morti, si può però discutere su vari aspetti legati ai terremoti ricollegandoci a quello avvenuto recentemente (vedi il fatto che poco più di una casa su quattro ad oggi in Italia è antisismica, come prevenire i danni di un terremoto costerebbe meno di curare, come un terremoto come il nostro in altri paesi (vedi il Giappone) non faccia morti e danni, oppure ancora la discutibile vignetta satirica di Charlie Hebdo sul terremoto). Cosa credevi che in 20 minuti si sarebbe detto come sapete il 24 Agosto 2016 è avvenuto il terribile terremoto dove hanno perso la vita 296 persone, minuto di silenzio e arrivederci e grazie? Manco fossimo l'infotrain. C'è molto da dire, purtroppo non mi aspetto di certo che gran parte dell'utenza di Habbo comprenda cose del genere.

Bocci il RedBus? Ce ne faremo una ragione, speriamo comunque che tu possa cambiare idea partecipando. Baci baci  @Beatrice.
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 344

Messaggio Da Beatrice. il Mar 13 Set 2016 - 9:34

Non capisco il tuo rispondere al mio messaggio, dato che hai detto cose inutili per quanto mi riguardano. "Si può però discutere su vari aspetti legati ai terremoti", allora forse non ci siamo capiti. Rileggi quello che ho scritto e poi rispondi.
Per quanto riguarda la tua citazione all'Infotrain non mi sorprendo della tua stupidità, attaccare un altro per difendere il proprio. Pensa al tuo di RedBus non a quello degli altri, inutile come pochi.
Baci a te honey 
Beatrice.

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : BearapFanta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1467

Messaggio Da Fra-Eliminato il Mar 13 Set 2016 - 9:38

non dovresti gestire il redbus perché sei incompetente nel valutare e nell'organizzare
Fra-Eliminato

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Fra-Eliminato
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4289

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento