HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi"

+12
Luca98-ban2
-brivido-
Chris23
OnnyKun
Sunechigi
Nico-Idv
ricmanu
Jess
Voldemort33221
,Kal
Andrea.
Blair.92
16 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi"

Promemoria primo messaggio :

Hey Habbo! Le HabbOlimpiadi sono iniziate e come al solito la nostra Community ha risposto presente! Anche per questa occasione, ci sono arrivate molte partecipazioni e per il team BAW ardua è stata la scelta dei 10 vincitori. Ricordiamo che la competizione stanza aveva come tema quello di realizzare un Braciere Olimpico di fantasia, accompagnato dalla rappresentazione di uno sport preferito.

Prima di svelare i vincitori ti ricordiamo che la settimana scorsa è stata solo di allenamento, le HabbOlimpiadi vere e proprie sono appena iniziate!

Ma ecco a voi le 10 stanze che hanno stupito il team BAW. Da parte nostra tanti complimenti, un fantastico distintivo e un nuovissimo Bradipo di agosto!

Le Stanze dei Vincitori


Blair.Worldof
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Blair.worldof_olimpiadi16-300x234

Carboteck
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Carboteck_olimpiadi16-300x237

eleonoraporta
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Eleonoraporta_olimpiadi16-279x300

krasic99.
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Krasic99._olimpiadi16-300x215

Luce1983
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Luce1983_olimpiadi16-300x194

P@0L!N@
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 P@0LN@_olimpiadi16-285x300

patriziaBaby
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 PatriziaBaby_olimpiadi16-300x212

Powerenza
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Powerenza_olimpiadi16-300x246

Sunechigi.
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Sunechigi._olimpiadi16-300x225

.TheWarrior.
[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 TheWarrior._olimpiadi16-300x230

Tra queste bellissime creazioni ad aggiudicarsi anche un fantastico Libro Raro è la perfetta rappresentazione dello sport olimpico: il lancio del martello. Ad opera di krasic99.

Premio


[IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 Rare_p10 + [IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi" - Pagina 2 DE997
HabbOlimpiadi 2016 | Vincitore dell'esclusiva Competizione Stanza!

Complimenti a tutti e alla prossima...e FORZA AZZURRI!


Ultima modifica di Blair.92 il Mar 9 Ago 2016 - 21:39 - modificato 8 volte.

Re: [IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi"

ricmanu ha scritto:
BAdge orrendo ma le room belle

Anche io la penso come te! ahahah xD

Re: [IT] Vincitori Competizione Stanza "Le mie Olimpiadi"

belle
Permessi in questa sezione del forum: