HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Pazzesco!

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

DavideGambino ha scritto:
Pazzesco!

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Lo tengo!

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Io l'ho installato, e subito disinstallato! Troppi problemi

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Io non la penso così. La questione non mi riguarda poichè come sistema operativo ho MacOS, anche se però sui vari PC di casa mia ho installato windows 10.

Secondo me la cosa più sbagliata che uno può fare è non tenere aggiornati i propri dispositivi. Nonostante l'ultima versione può sempre contenere degli errori o delle incompatibilità è sempre più sicura e stabile di quelle precedenti ed inoltre viene aggiornata costantemente.

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Non lo aggiornerò mai, amo il 7

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

gli aggiornamenti servono, a volte si è costretti per esempio il vecchio cagoso XP non è più supportato a livello di sicurezza

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC! 2595762641 ahahahahahahahahahahahahaah Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC! 2852211361 muoio sto morendo

Re: Windows 10 Vuole assolutamente installarsi sul tuo PC!

i sistemi operativi supportati ancora che vengono aggiornati come Windows 7, oppure 8.1 non hanno nessun rischio, uno DEVE essere libero di tenerli senza essere costretto ad aggiornare. Windows 10 è nuovo e quindi soggetto ad avere problemi. non è ancora un sistema stabile

Non fate Off-Topic, cosa c'è di tanto divertente? i prossimi commenti verranno moderati
Permessi in questa sezione del forum: