HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo è cambiato!!!

+12
Mattia
Enry20Leggend
Beatrice.
Simone
giusi92
Nico-Idv
Chris23
Ido
ricmanu
-brivido-
Voldemort33221
Giuseppe Laezza
16 partecipanti

Habbo è cambiato!!!

Promemoria primo messaggio :

ciao!!oggi parlo di un argomento molto importante.come era habbo il 2009-2011 io a quei tempi giocavo molto e vedevano che gli utenti facevano truffe!!..oggi dobbiamo avere l oblico di pagare hc solo perche c ela pubblicita... nel 2011 cera molta gente ora se ne andata la meta  Habbo è cambiato!!! - Pagina 2 3555575450 Habbo è cambiato!!! - Pagina 2 3555575450

-tutto@tony@uno

Re: Habbo è cambiato!!!

Soliti discorsi, migliorato e peggiorato. come versione qualche difetto lo ha, e lo staff non è dei migliori

ma sopratutto in questi ultimi tempi lascia molto a desiderare, io di perderci le ore come facevo una volta non ho più voglia

Re: Habbo è cambiato!!!

Simone ha scritto:
Soliti discorsi, migliorato e peggiorato. come versione qualche difetto lo ha, e lo staff non è dei migliori

ma sopratutto in questi ultimi tempi lascia molto a desiderare, io di perderci le ore come facevo una volta non ho più voglia

Re: Habbo è cambiato!!!

la crisi colpisce anche habbo ahahahahahahahahaha

Re: Habbo è cambiato!!!

Soliti discorsi, chissene

Re: Habbo è cambiato!!!

Se Habbo non vi piace, prendete e lasciate tutto. Inutile lamentarsi sempre sulle solite cose, Habbo andrà sempre avanti e cambierà.
Ovvio che se tu ti sei abituato in un certo modo e rientri dopo tempo ti sembra brutto o altro, invece se sei al passo con l'aggiornamenti e ci ragionate solo un po', vi sembrerà tutto l'opposto. 
Piccola opinione di un Habbino presente su Habbo da 6 anni!

Re: Habbo è cambiato!!!

ma che hai detto? poi non è importante te

Re: Habbo è cambiato!!!

Tutto cambia, semplicemente questo..

Re: Habbo è cambiato!!!

Quindi?
Permessi in questa sezione del forum: