HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

+6
Simone
Daredies
Mattia
ricmanu
Beatrice.
Chris23
10 partecipanti

La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Potrebbe chiamarsi Galaxy X il primo smartphone arrotolabile, prodotto da Samsung e atteso l'anno prossimo. La tecnologia esiste già: l'azienda coreana ha svelato un display da 5,7 pollici che si arrotola alla Display Week 2016, l'appuntamento annuale organizzato dalla Society for Information Display dove i produttori più importanti mostrano le novità e i traguardi raggiunti nel settore. Il display mostrato da Samsung ha tecnologia Oled, è grande 5,7 pollici e ha 1920 x 1080 pixel di risoluzione. Può essere piegato su se stesso fino a trasformarsi in un cilindro dal diametro di 10 millimetri. Il primo telefono arrotolabile in assoluto lo metterà però in commercio la start-up cinese Moxi nel corso di  quest'anno. Avrà però un display a inchiostro elettronico in bianco e nero, più da lettura di eBook che da smartphone. La versione a colori dovrebbe invece arrivare nel 2018


La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile 6d931410

La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

It must be mine!

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Viva apple.

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

FICO

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Beatrice. ha scritto:
Viva apple.

Per un certo verso si.

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Non mi sembra molto pratico.. ahah vabhe, vedremo!

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

O.o che figo

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Mattia ha scritto:
Non mi sembra molto pratico.. ahah vabhe, vedremo!

Cioè?

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Lag Sung...

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Bene

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Simo maddai...

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Che fesseria ahaha

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Inutile!

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

MADONNA QUANTO SIETE RITARDATI VOI APPLEFAG IO HO UN SAMSUNG E ALLORA? DI SICURO NON VADO A VANTARMI COME FATE VOI APPLEFAG DI *****... MA ANDATE A RACCOGLIERE POMODORI

Re: La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile

Conte Cenere ha scritto:
MADONNA QUANTO SIETE RITARDATI VOI APPLEFAG IO HO UN SAMSUNG E ALLORA? DI SICURO NON VADO A VANTARMI COME FATE VOI APPLEFAG DI *****... MA ANDATE A RACCOGLIERE POMODORI

Ognuno ha le sue preferenze La Samsung lavora al primo smartphone arrotolabile 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: