HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

+10
Andrea.
Nico-Idv
semmometallaro
ricmanu
.:emy93:.
-brivido-
Chris23
DavideGambino
Voldemort33221
Blair.92
14 partecipanti

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

Promemoria primo messaggio :

Questa settimana su Habbo Italia è arrivato un nuovo evento lanciato dal Fansite ufficiale HT! Il tema di questo evento è i Reality e ci terrà compagnia dal 09 Maggio al 15 Maggio!

L'evento sarà sprovvisto di qualsiasi Gioco automatico, ma ricco di attività arbitrate con Distintivi esclusivi, il tutto in modo abbastanza equilibrato e accessibile a tutti, in pieno spirito Habbo Old School! L'evento verterà sui Reality, Talent Show e Programmi TV, per sapere quali abbiamo incluso nell'evento ti lasciamo a tutte le informazioni!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Br37410
Reality & Talent Show
Ho partecipato all'evento sui Reality e Talent Show di HT

HABBO GRANDE FRATELLo


Il Reality Show più famoso al mondo è adesso, per la prima volta in assoluto in maniera ufficiale, sul nostro Hotel! La settimana scorsa abbiamo aperto sul nostro sito le preselezioni per entrare in quella che sarà la casa più spiata di Habbo. La redazione dell'Habbo Grande Fratello ha attentamente valutato le candidature arrivate sino ad ora ed ha scelto i primi 20 concorrenti. Il loro ingresso nella casa avverrà proprio quest'oggi alle ore 15:00 nella stanza {HT} Habbo Grande Fratello - Entrata.

Per tutta la prima settimana inoltre, sceglieremo ulteriori concorrenti, quindi niente paura! Se non sei stato selezionato o non hai ancora inviato la tua candidatura durante le preselezioni, puoi ancora tentare di entrare nella casa compilando il seguente form.

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 21914559 Distintivi che si potranno ricevere:

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Ita9710
Concorrente Habbo Grande Fratello
Ho partecipato come concorrente alla prima edizione dell'Habbo Grande Fratello!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Ita9810

HABBO'S GOT TALENT[


Il Talent Show che cerca gli Habbo più talentuosi dell'hotel. Come avvenuto per l'Habbo Grande Fratello, la settimana scorsa sono state aperte le preselezioni dei primi concorrenti, in modo da poter svolgere la prima puntata fin dal primo giorno.

Ti aspettiamo dunque questa sera alle 20:30 nella stanza {HT} - Habbo's Got Talent Studio per la primissima emozionante puntata, i Buzz dei giudici Venturus, merkurius, vaiolet e:valethebest: sono caldissimi e chissà se ci sarà già il primo Golden Buzz per qualche concorrente!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 21914559 Distintivi che si potranno ricevere:

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Fr39110
Partecipante Habbo's Got Talent
Sono salito sul palco dell'Habbo's Got Talent ed ho mostrato il mio talento ai giudici!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Ita9510
Semifinalista Habbo's Got Talent
La mia esibizione ha stupito i giudici e sono arrivato in semifinale!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Ita9610
Vincitore Habbo's Got Talent
Ho dimostrato il mio immenso talento sul palco dell'Habbo's Got Talent ed ho vinto!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Fr39210
Televoto del Pubblico
Ho votato per il vincitore dell'Habbo's Got Talent!

HABBO MASTERCHEF


La più grande cucina amatoriale di Habbo sta per aprire le sue porte. Ogni giorno alle 16:00 nella stanza {HT} - Casting Habbo MasterChef i giudici di Habbo MasterChef, -Stefyx-,CoolDasmix1992, Teschietto96 e =Naples.Devil= selezioneranno i 10 concorrenti più veloci e preparati sulla cucina, tramite alcune domande.

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 21914559 Distintivi che si potranno ricevere:

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Ita9310
Grembiule di Habbo MasterChef
Sono stato un concorrente della prima edizione di Habbo MasterChef!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Ita9410
Habbo MasterChef
Sono uno dei 5 migliori Habbo MasterChef dell'Hotel!

habbo shopping night


Il programma TV dedicato agli Habbo con più gusto per la moda e lo stile. Ogni giorno in fascia serale la stanza {HT} - Habbo Shopping Night verrà aperta. Ci sarà una sfida all'ultima moda tra quattro concorrenti per volta, su diversi temi scelti dai giudici . Alla fine solo uno dei quattro si aggiudicherà lo speciale distintivo di Shopping Night!

Troverai in una nuova News i diversi Regolamenti che dovrai leggere con massima attenzione per partecipare alle attività! E se pensi sia finita qui.. ti sbagli!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 21914559 Distintivo che si potrà ricevere:

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Nl09610
Habbo Shopping Night
I miei look hanno fatto colpo sui giudici!

Social, hashtag e epic tweets!


Ormai si sa, non c'è programma tv che si rispetti che al giorno d'oggi non sia commentato con appositi hashtag sui social. Per questa ragione abbiamo deciso di inserire un contest per i cinguettii più epici che arriveranno durante questa settimana di evento e che premieremo con un fantastico ed esclusivo distintivo!

Tutto ciò che occorrerà fare è tweettare situazioni divertenti che si verificheranno durante i programmi giornalieri che si svolgeranno in hotel e sperare che uno dei tuoi tweets rientri tra gli epic tweets da noi scelti.

Non dimenticare di taggare il programma tv apposito per il quale farai il tweet e di utilizzare gli hashtag appositi, in modo da permetterci di trovare i tweets:

@HabboGF #HabboGF

@HGT_official #HabboGT

@HabboMChef #HabboMasterChef

@Habbo_SN #HabboSN

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 21914559 Distintivo che si potrà ricevere:

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 Nl23910[
Twittatore di Programmi TV
Il mio tweet è stato scelto tra i migliori live tweetting dei programmi di Ht!

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Blair.92 il Lun 9 Mag 2016 - 15:27 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

Un po' troppo dispersivo, non so se riuscirò a prendere qualcosa.

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

Io non posso partecipare, non ho tempo per stare a seguire l'evento, facevo difficoltà con gli automatici in condizioni normali figuriamoci ora!
Idea innovativa senza ombra di dubbio!

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

Ci vuole troppo tempo... [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 3017427289 non credo riuscirò a prendere almeno un disintivo [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

carino dai!

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

Bene [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

Non credo che lo seguirò molto!

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

[IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Programma evento Habbo Reality e Talent Show

grazie
Permessi in questa sezione del forum: