HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Technogym, debutto sprint a piazza affari

Debutto sprint per Technogym a piazza affari. Il titolo poco dopo il giro di boa di metà seduta era in progresso dell'11,26% % a 3,616 euro rispetto ai 3,25 euro del collocamento. "Il nostro sogno è rimettere in moto il mondo. Siamo abituati a pensare in grande, speriamo che questo giorno ci aiuti", ha affermato Nerio Alessandri, fondatore e presidente della società leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore fitness e welness.

 Technogym, debutto sprint a piazza affari Techno10

Un d'eccezione ha affollato il salone principale di Palazzo Mezzanotte, dove gli ospiti della cerimonia di quotazione sono stati fatti accomodare ciascuno su una "wellness ball" e per alcuni minuti hanno seguito divertiti le istruzioni di un trainer per iniziare la giornata con un po' di salutare movimento. Tra questi, numerosi campioni del mondo dello sport fianco a fianco a banchieri, imprenditori, manager e protagonisti dello spettacolo. A partire da Rosario Fiorello, invitato anche brevemente sul palco. Tra gli sportivi, Demetrio Albertini, Franco Baresi, Yuri Chechi Flavia Pennetta, Daniele Massaro, Massimiliano Rosolino, David Trezeguet, Gianluca Zambrotta e altri. E poi, da altri mondi: Diego e Andrea Della Valle, Alberto Nagel, Renato Pagliaro, Luisa Todini, Adriano Galliani, Alessandro Profumo, Remo Ruffini Martina Colombari, Federica Fontana. 

"Partenza ottima", ha commentato l'amministratore delegato di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi, riferendosi all'andamento della neo matricola, che inizialmente non riusciva a fare prezzo per eccesso di rialzo.

Fondata nel 1983, Technogym oggi conta circa 2.000 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 Paesi.

 Technogym, debutto sprint a piazza affari 292883750 Cosa ne pensi? Dì la tua!

Re: Technogym, debutto sprint a piazza affari

Figo...

Re: Technogym, debutto sprint a piazza affari

Forte  Technogym, debutto sprint a piazza affari 161826536

Re: Technogym, debutto sprint a piazza affari

Mitico

Re: Technogym, debutto sprint a piazza affari

Buona fortuna

Re: Technogym, debutto sprint a piazza affari

buona fortuna
Permessi in questa sezione del forum: