HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

+10
Ido
Voldemort33221
ricmanu
Fra-Eliminato
Mattia
Mirko.lnt
Chris23
Nico-Idv
gioiagulivb2
Ethilias
14 partecipanti

Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

Promemoria primo messaggio :

Buonasera gente di habbo hotel, che dire mi ritrovo qui a scrivere questa sera una nuova proposta per "ravvivare" un pochino il gioco in quanto io usi i forum di gioco solo ed esclusivamente per proporre idee interessanti che possano a loro volta migliorare la "vita" e la prosperità dei server.

Ecco qui la mia idea, premetto che è molto semplice... siccome esiste già nel converter x1 moneta x5 monete da 1 x10 monete da 1...
La mia idea era proprio quella di imporre anche per le quote più alte ovvero:

20 da 1
50 da 1 

in modo da poter favorire anche gli scambi e il commercio dato che molte volte succede che vai in un vendo e mentre parli con la gente e scegli gli oggetti da acquistare, non si ha spesso e volentieri il resto da dare a determinata persona.



Spero che questa proposta venga approvata e successivamente inserita in modo da ritornar a far ravvivare il commercio che sta sempre di più sparendo..


Questa era la mia proposta... Passo e Chiudo.

Ethilias

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

Mirko.lnt ha scritto:
Quello che vorrebbe Habbo è guadagnare sugli acquisti in hotel tramite furni-crediti. Se mettessero 50 monete a 51 crediti (sempre la tassa c'è) non guadagnerebbero praticamente nulla. E questo per loro non va bene. Vogliono implementare l'utilizzo del mercatino. Che ci sono molte più tasse che favoriscono loro. Ogni 99 crediti spesi ci sta 1 credito di tassa. 199 ci stanno 2 crediti e così via.

Un saluto,
Mirko.Lnt

Quoto con te Mirko.... ormai Habbo è morto...

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

Nico-Idv ha scritto:
Sì, sarebbe utile

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

Soprattutto cambiare 50 monete a 51 crediti permette un guadagno di 1 credito una sola volta! Mentre sì guadagna molto di più se un habbo compra 5 volte le monete 1x10 (guadagna 5 crediti).
Infatti 10 monete da 1 credito per 5 volte costa all'utente 55 crediti e non 51 come andrebbe a costare nel caso del tuo ragionamento...

In ogni caso l'idea tua è molto buona, ma dubito l'accettano, ormai...

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

Le idee per Habbo sono utili come il piscio.

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

semmometallaro ha scritto:
Le idee per Habbo sono utili come il piscio.

Quoto ahah

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

L'importante è spiarvi con monitorimatti-02

Re: Proposta Miglioramento Nuovo Algoritmo Scambi

Utile
Permessi in questa sezione del forum: