HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

+9
joy884
Voldemort33221
MegaMUSTAFA
ricmanu
Chris23
Beatrice.
Nico-Idv
Andrea.
semmometallaro
13 partecipanti

Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Ultimamente dopo le vicende che ho letto su Habbo in Habbo e altre problematiche tirate in ballo su HLF io un pensiero lo voglio rendere pubblico.

Allora troppi litigi fra voi tre fansite vedo ultimamente il ciò rende un'atmosfera un pò spenta su Habbo Italia.

Se vi state antipatici fra di voi non mettete sempre in risalto gli sbagli dei vostri compagni anzi aiutatevi a vicenda anche se vi sopportate poco perchè così si crea una community. Qui ognuno pensa al proprio fansite e a renderlo sempre il miglior rispetto agli altri per farsi solo ganzi davanti all'utenza.

Siete ridicoli tutti quanti sia qui che su HabboTravel e Habbo in Habbo e non risparmio nessuno perchè ognuno ha fatto qualcosa di sbagliato chi più e chi meno.

Il comportamento di vari personaggi continua a infastidire da mesi diverse persone all'interno dei fansite e questo ne crea guerre continue fra di voi il ciò rende tutto noioso e ridicoli come dei bimbi dell'asilo nido.

Almeno evitatevi che vi posso dire di più tanto non siete cambiati da mesi a questa parte perchè cambiare tutto di un colpo, no?

Per cui ognuno si faccia la sua vita non c'è bisogno di topic, tweet, discussioni solo per offendervi fino alla morte c'è bisogno di armonia e collaborazione ciò che nessun fansite ha da anni.

Vi rendete conto che state rovinando un videogioco virtuale di cui il senso principale è comunicare ciò chattare e scambiarsi opinioni o consigli e non di darsi contro sassate sulla schiena?

Riflettete se vi sembra giusto tutte questa guerriglia e poi fatemi sapere.

Un saluto da sem.

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Personalmente, non nascondo la delusione. Per quanto tirasse da tempo una brutta aria, stasera è stato scoperchiato il vaso di Pandora rispetto a comportamenti a dir poco deplorevoli. Non mi piace accusare in blocco una categoria perché resto convinto che le persone perbene si trovino ovunque, ma quella di oggi è stata davvero una brutta pagina.

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Si una brutta pagina che però si può sempre rimediare Guerra fra fansite giusta o sbagliata? 2595762641

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Non me lo aspettavo da certi utenti ma amen, (non che io abbia fatto di meglio) ma almeno non fino a questo punto!
Io credo sia proprio un problema di fondo *frecciatina*.
In tutto ciò, la prendo a ridere sperando scoppi una guerra civile tra nerd.

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Andrea. ha scritto:
Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Andrea. ha scritto:
Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza

Quoto al 103%.

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Andrea. ha scritto:
Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza

verissimo 100%

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Concordo con te, noi tutti fansite dobbiamo essere pacifici e collaborativi....

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Purtroppo ho sentito il fatto di HIH e mi dispiace... vorrei tanto che i fansite fossero collaborativi con eventi cooperati e amichevoli Guerra fra fansite giusta o sbagliata? 3755781698

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

La guerra non è tra fansite, io non ho nulla contro HT o altri siti web. La "guerra", che poi sono litigi/discussioni/aggressioni è tra persone.

Purtroppo ci sono alcune persone immature che non fanno altro che fomentare tutto questo. Per le altre cose o vicende io me ne frego, ma ignoro e guardo avanti

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Voldemort33221 ha scritto:
Concordo con te, noi tutti fansite dobbiamo essere pacifici e collaborativi....

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Per me è uno schifo....

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Mattia ha scritto:
La guerra non è tra fansite, io non ho nulla contro HT o altri siti web. La "guerra", che poi sono litigi/discussioni/aggressioni è tra persone.

Esattamente.

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Vorrei solo precisare che anche noi dobbiamo comportarci in modo migliore perchè ho notato delle frecciatine da parte nostra in una news su HabboTravel di cui cribius parlava dell'accaduto e non mi so sembrate abbastanza serie i vostri commenti ( da parte di 2 persone ). Purtroppo la news non la ritrovo forse è stata cancellata per qualche motivo però in ogni caso non voglio vedere gente che dice HLF è il meglio, HIH è il meglio o anche HT è il meglio siamo solo 3 fansite ufficiali su Habbo Italia non una decina per cui alla fine siamo tutti al primo posto, al secondo e al terzo posto e tutti bisogna vincere per ottenere sempre il miglior posto possibile unendoci. So che non tutti gli staffer di HT sono gentili con voi e vedrò comunque di parlarci appena possibile perchè come anche voi attaccate anche loro si vogliono difendere dalla frecciatine che gli date. Senno ognuno pensa per se che sarebbe la cosa migliore e più sensata  Guerra fra fansite giusta o sbagliata? 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: