Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia11 Messaggi - 24%
-Andrea7 Messaggi - 15%
symon966 Messaggi - 13%
lights.up4 Messaggi - 9%
cacciavite40Pop4 Messaggi - 9%
Giacom013 Messaggi - 7%
qstefanop163 Messaggi - 7%
Pokabu3 Messaggi - 7%
,Kal3 Messaggi - 7%
Shanti2 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Messaggio Da semmometallaro Sab 2 Apr 2016 - 0:33

Ultimamente dopo le vicende che ho letto su Habbo in Habbo e altre problematiche tirate in ballo su HLF io un pensiero lo voglio rendere pubblico.

Allora troppi litigi fra voi tre fansite vedo ultimamente il ciò rende un'atmosfera un pò spenta su Habbo Italia.

Se vi state antipatici fra di voi non mettete sempre in risalto gli sbagli dei vostri compagni anzi aiutatevi a vicenda anche se vi sopportate poco perchè così si crea una community. Qui ognuno pensa al proprio fansite e a renderlo sempre il miglior rispetto agli altri per farsi solo ganzi davanti all'utenza.

Siete ridicoli tutti quanti sia qui che su HabboTravel e Habbo in Habbo e non risparmio nessuno perchè ognuno ha fatto qualcosa di sbagliato chi più e chi meno.

Il comportamento di vari personaggi continua a infastidire da mesi diverse persone all'interno dei fansite e questo ne crea guerre continue fra di voi il ciò rende tutto noioso e ridicoli come dei bimbi dell'asilo nido.

Almeno evitatevi che vi posso dire di più tanto non siete cambiati da mesi a questa parte perchè cambiare tutto di un colpo, no?

Per cui ognuno si faccia la sua vita non c'è bisogno di topic, tweet, discussioni solo per offendervi fino alla morte c'è bisogno di armonia e collaborazione ciò che nessun fansite ha da anni.

Vi rendete conto che state rovinando un videogioco virtuale di cui il senso principale è comunicare ciò chattare e scambiarsi opinioni o consigli e non di darsi contro sassate sulla schiena?

Riflettete se vi sembra giusto tutte questa guerriglia e poi fatemi sapere.

Un saluto da sem.
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Re: Guerra fra fansite giusta o sbagliata?

Messaggio Da Andrea. Sab 2 Apr 2016 - 2:31

Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Messaggio Da Nico-Idv Sab 2 Apr 2016 - 3:47

Personalmente, non nascondo la delusione. Per quanto tirasse da tempo una brutta aria, stasera è stato scoperchiato il vaso di Pandora rispetto a comportamenti a dir poco deplorevoli. Non mi piace accusare in blocco una categoria perché resto convinto che le persone perbene si trovino ovunque, ma quella di oggi è stata davvero una brutta pagina.
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da semmometallaro Sab 2 Apr 2016 - 11:04

Si una brutta pagina che però si può sempre rimediare Guerra fra fansite giusta o sbagliata? 2595762641
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Messaggio Da Beatrice. Sab 2 Apr 2016 - 11:08

Non me lo aspettavo da certi utenti ma amen, (non che io abbia fatto di meglio) ma almeno non fino a questo punto!
Io credo sia proprio un problema di fondo *frecciatina*.
In tutto ciò, la prendo a ridere sperando scoppi una guerra civile tra nerd.
Beatrice.
Beatrice.

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : BearapFanta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1469

Messaggio Da Chris23 Sab 2 Apr 2016 - 12:49

@Andrea. ha scritto:Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza
Chris23
Chris23

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : boydomenic47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3373

Messaggio Da ricmanu Sab 2 Apr 2016 - 15:02

@Andrea. ha scritto:Caro davide, come sempre non ti posso negare la ragione inoltre ci tengo a dire purtroppo riusciamo a fare doppietta ma solo con alcuni fansite, qui in italia non sì riesce, la gente pensa solo a far accrescere il proprio fansite barando e screditando gli altri...

Pazienza
Quoto al 103%.
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da MegaMUSTAFA Sab 2 Apr 2016 - 16:19

Pazienza
verissimo 100%
MegaMUSTAFA
MegaMUSTAFA

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MegaMUSTAFA
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6338

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento