HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

+11
peppe20
Mattia
xPasqualex
semmometallaro
OnnyKun
ricmanu
Chris23
Nico-Idv
Mirko.lnt
Voldemort33221
paky899
15 partecipanti

[GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Oggi dalle 17:00 circa come molti di voi sapranno, sono state introdotte delle nuove pubblicità per i non HC e/o BC da parte della Sulake che non possono essere skippate normalmente (neanche con estensioni come AdBlock).

Dunque, oggi vi scrivo perché ho trovato un metodo per saltare la visione di queste fastidiose pubblicità.

Partiamo parlando del fatto che queste pubblicità appaiono soltanto se dobbiamo cambiare stanza, e non al primo accesso dopo il caricamento.
Eccovi riportata la guida step-by-step per skipparle:

1)  Clicca sul pulsante H e non quello che usi normalmente per cambiare stanza

[GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo Fiero110

2) Una volta arrivato nella schermata principale dell'Hotel, non devi fare altro che cliccare sull'icona rappresentante le stanze che prima non vi ho fatto cliccare, cioè quella indicata da una freccia rossa

[GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo Fiero210

3) Aperto il navigatore, dovete solo scegliere la stanza in cui recarsi

[GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo Fiero310

Se non avete capito qualcosa scrivetelo nei commenti, vi aiuterò il prima possibile!

P.S. Scusate per la qualità delle immagini, colpa del servizio di hosting utilizzato. :c

P.P.S. Se volete scambiare qualche chiacchiera oppure avete bisogno di aiuto su Habbo.it venite nell' Help Center "Il Caffè" [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo 2966605638


Ultima modifica di paky899 il Mar 22 Mar 2016 - 12:16 - modificato 1 volta.

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Bene [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo 2595762641  [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo 2595762641

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Ma queste pubblicità compaiono ad ogni stanza cambiata? Solo se non si è HC? Assurdo

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Se funziona, è un buon consiglio per chi non è HC o non ha il BC. Queste pubblicità sono di un'invadenza unica.

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Nico-Idv ha scritto:
Se funziona, è un buon consiglio per chi non è HC o non ha il BC. Queste pubblicità sono di un'invadenza unica.

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Vero. Grazie mille <3

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Ottima soluzione! Complimenti [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo 2595762641

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Io per ora non ho visto queste pubblicità cosi fastidiose ...

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Grazia ma che assurdità però...

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

P.S. Scusate per la qualità delle immagini, colpa del servizio di hosting utilizzato. :c

Perchè hai lasciato attiva l'opzione per ridimensionare le foto

Ad ogni modo non è una soluzione definitiva, ma può funzionare (per ora)

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Io fin ora non ho visto nessuna pubblicità. Avranno diminuito la probabilità di apparizione  [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo 1765539963

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

grazie

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

Sono fastidiose, provate su cloni. Però in habbo ho l'hc quindi non mi danno problemi

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

mai rilevate, utilizzo abp

Re: [GUIDA] Come skippare le nuove pubblicità di Habbo

grazie per la guida!
Permessi in questa sezione del forum: