Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
HabboLifeForum12 Messaggi - 52%
lights.up2 Messaggi - 9%
.ShinzO.2 Messaggi - 9%
MarkEvans.1 Messaggio - 4%
-Andrea1 Messaggio - 4%
cacciavite40Pop1 Messaggio - 4%
iwn1 Messaggio - 4%
qweasdzxc1 Messaggio - 4%
eleonoraporta1 Messaggio - 4%
Andrea.1 Messaggio - 4%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

Messaggio Da semmometallaro Lun 21 Mar 2016 - 19:53

Cosa ne pensate di quello che ha presentato Apple? 

Per sapere tutte le novità visate www.apple.it per saperne del nuovo iPhone SE, iPad Pro 9.7 Pollici e tantissimi aggiornamenti per i device   KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? 368457320
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Re: KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

Messaggio Da ricmanu Lun 21 Mar 2016 - 20:55

News commuovente. Aspetto.
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da semmometallaro Lun 21 Mar 2016 - 23:12

@ricmanu ha scritto:News commuovente. Aspetto.

In teoria voglio le vostre opinioni , inutile scrivervi tutti i dettagli dell'Evento la maggior parte delle informazioni sono rintracciabili sul sito ufficiale. Vorrei qualche commento almeno di @Mattia o di altri utenti qui sul forum che usano i device Apple e anche non! Per me diciamo non è stato un'evento eccezionale. L'unico prodotto valido è l'iPad Pro più piccolo che potrebbe far molto comodo e per quando riguarda il SE diciamo per chi ha comprato un 6S è un pò una presa in giro ma per fortuna non ha tutte quelle caratteristiche che possiede il top di gamma di Apple ovvero il 6s o 6s Plus. Per il resto degli aggiornamenti ottimi come sempre semmai potevano far di più per Apple TV che io aspetto con ansia Siri per utilizzarla un pò di più questa maledetta Apple TV S:
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Messaggio Da Simone Lun 21 Mar 2016 - 23:29

Bello l'iPhone SE molto simile al 5S ma più aggiornato e potente. che secondo me è uno dei migliori design di iPhone meglio riusciti, anche lo spessore è giusto e non troppo sottile. per il momento non ho modo di acquistarlo, magari in futuro. per ora tengo il 6 Plus
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da Mattia Gio 24 Mar 2016 - 17:48

Siccome non è una news, sposto in off-topic KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? 2595762641

Bene! Mmmh io penso che l'iphone SE non sia nè special, nè malaccio... Sicuramente è una via di mezzo tra il 5s e il 6s ed è destinato a tutti coloro che comunque vogliono uno schermo di grandezza intermedia. Ottime le sue prestazioni e i 2GB di RAM. Anche il prezzo, anche se è pur sempre elevato, non è male.

Sono molto felice che hanno abbassato i costi degli apple wathc! Sicuramente ora me lo comprerò.

Per quanto riguarda il resto: nuovi cinturini, ipad pro mini, rilascio dei nuovi sistemi.. good!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76470

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento