HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo.

L'ultima, inconsapevole, vittima dei selfie però non è stato un uomo particolarmente esibizionista ma un povero cucciolo di delfino. Il fatto è accaduto in Argentina dove un gruppo di turisti ha notato un piccolo delfino in riva al mare.

selfie - Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti 78f02d10

Il cucciolo, appartenente alla razza dei delfini francescani, tra i più piccoli al mondo, era sicuramente molto carino, così questi turisti hanno deciso di passarselo per fare un selfie insieme a lui.

Purtroppo questi animali, tra l'altro a rischio estinzione, sono davvero delicati e, se costretti a rimanere fuori dall'acqua a lungo, muoiono in tempi brevissimi poiché la loro pelle si disidrata. Ed è proprio questo che è accaduto al povero piccolo, abbandonato poi sulla spiaggia senza vita. La stupidità dell'uomo non finisce mai di stupirci.

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Poverino....

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Ho saputo! Che imbecillità umana

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

l' ho saputa questa notizia selfie - Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti 3017427289 che inciviltà..

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Ma maledetti nabbi che hanno ucciso un povero delfino... che odio selfie - Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti 3729219914 selfie - Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti 3555575450

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

"Più conosco gli uomini e più amo gli animali".

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

e poi per fare che? per farsi una stupidissima foto.. poverino selfie - Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti 3017427289

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

assurdo

Re: Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Ho saputo questa cosa e vi giuro che mi ci è venuto un cattivo... Da ucciderli tutti, gente *******! selfie - Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti 3555575450
Permessi in questa sezione del forum: