HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI!

L'altro giorno mentre navigavo su internet stando contemporaneamente su habbo, lessi dei nomi, ad esempio gente che diceva.. "andiamo su ****" "andiamo su ihabbol" , non sapevo cosa fossero allora per curiosità scrissi sulla chat "Ihabbol" per vedere se fosse censurato, alla prima mi arrivò un messaggio, poi riprovai a scriverlo, e mi mutarono per 10 min e fin qui tutto apposto avevo capito che non dovevo più farlo e informandomi capii che che era un retroserver, passai tutto il giorno tranquilla poi la sera mentre parlavo con un mio amico nella mia stanza mi si disconnette habbo provo a rientrare e mi esce la scritta "sei stato bannato permanentemente causa: PROMOZIONE di retro server" ...promozione?????? non sono andata in giro a promuovere retro server e non ho fatto niente! ho speso soldi per il mio personaggio e trovo veramente ingiusto questo ban perché non ho fatto niente, ho agito stupidamente lo so, ma non l'ho fatto con secondi fini, e sopratutto non sono andata in giro a promuovere siti illegali. Vi prego aiutatemi a sbannarmi, ditemi cosa posso fare, ho contattato l'help tool ma non rispondono se non automaticamente, ho fatto una richiesta urgente con un altro prsng ma niente! cosa posso fare per riavere il mio prsng????? aiutatemi perfavore perché non ho fatto niente. Prima di questo non sono mai stata bannata.

Re: Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI!

Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI! 3260680847 Devi raccontarlo all'Help Desk,non a noi.
http://help.habbo.it , solitamente rispondono entro 48 ore dalla richiesta.

Re: Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI!

Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI! 3755781698 bannano alla cavolo ora? Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI! 2852211361

Re: Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI!

Come dice Peppe, apri qui la tua richiesta e spiega bene il problema: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new

Re: Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI!

La tua chatlog è salvata, chiedi tramite Habbo Help Tool di analizzarla.. ad ogni modo anche solo pronunciare nomi di retroserver è molto rischioso 

Dal momento in cui scrivi il nome di un retroserver è come se lo promuovessi Ban ingiusto su Habbo. AIUTATEMI! 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: