Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon968 Messaggi - 15%
HabboLifeForum8 Messaggi - 15%
-Andrea7 Messaggi - 13%
,Kal6 Messaggi - 11%
MiaCatroe5 Messaggi - 9%
versaci5 Messaggi - 9%
Mattia4 Messaggi - 7%
Simo-Habbo4 Messaggi - 7%
cacciavite40Pop4 Messaggi - 7%
lights.up4 Messaggi - 7%

Cerca

Risultati per:

Rispondi

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Messaggio Da Nico-Idv Dom 31 Gen 2016 - 16:04

Promemoria primo messaggio :

Sono stati resi noti i vincitori della Competizione Disegno organizzata nell'ambito dell'evento Travy in giro per il Mondo.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 Adsdds10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 3085602219 Ecco, di seguito, i loro nomi:

(Clicca sui nomi per visualizzare le immagini)

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 3057107919 Tutti i vincitori hanno ricevuto il seguente distintivo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 ITA35
Travy Artista | Con un pennello e un cavalletto anche Travy è un artista!

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 21914559 Programma Evento Travy in giro per il Mondo: https://www.habbolifeforum.com/t44365-

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Ultima modifica di Nico-Idv il Dom 31 Gen 2016 - 16:22 - modificato 1 volta.
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno

Messaggio Da Mattia Dom 31 Gen 2016 - 18:07

Teschietto96 ha scritto:Hanno partecipato in 28, abbiamo scartato un 4 disegni mi sembra e sono un totale di 24 vincitori se non mi ricordo male, quindi li abbiamo premiati quasi tutti @voldemort33221
Aspetta non tornano i calcoli [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2870366499 28 - 4 = 24

Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76860

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 31 Gen 2016 - 18:11

Mattia ha scritto:
Aspetta non tornano i calcoli [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2870366499 28 - 4 = 24

Però ne avete premiati 19: quindi ne avete scartati 9, giusto? Comunque il disegno di Micettadark è solo stampato+colorato, non disegnato (infatti vicino alla testa del papero c'è la scritta del sito da cui è stato preso)
potevano premiarne 24 [IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 2852211361
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da Simone Dom 31 Gen 2016 - 18:16

Mattia ha scritto:

Non è stampato se guardi bene
Simone
Simone

Utente storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da Giacom01 Dom 31 Gen 2016 - 18:19

Quindi si possono prendere furni di habbo come lampada papero sfinge e metterli nel disegno  e non si possono prendere le immagini di travy? mah! Definite meglio cosa si può fare e cosa no...non lo sappiamo!

Mi chiedo come mai quasi tutte le immagini abbaino l'aereo anzi "il vetro dell'aereo" sotto a Travy

Buono a sapersi per le prossime pixel-art! le farò tutte con foto prese da habbo;)

Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 18:53 - modificato 1 volta.
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5895

Messaggio Da -Babloabab- Dom 31 Gen 2016 - 18:38

Complimenti per tutti!!!
-Babloabab-
-Babloabab-

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : babloabab
<b>Messaggi</b> Messaggi : 836

Messaggio Da HabboLifeForum Dom 31 Gen 2016 - 18:51

Simone ha scritto:Non è stampato se guardi bene
Boh non so, però ho notato questo: https://i.servimg.com/u/f68/19/39/12/44/scher130.png depositphotos sembra, boh, non voglio incolparla però
HabboLifeForum
HabboLifeForum

Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4890

Messaggio Da Giacom01 Dom 31 Gen 2016 - 18:59

Va beh..ho riguardato i disegni, passabili; ero arrabbiato per le 4 esclusioni ma i disegni degli altri sono belli (complimenti!) ed il mio è stato realizzato con un'immagine già presente.

OK sorry:) avevo torto!

Ultima modifica di Giacom01 il Dom 31 Gen 2016 - 20:01 - modificato 1 volta.
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5895

Messaggio Da Teschietto96 Dom 31 Gen 2016 - 19:01

Mattia ha scritto:

Ho scritto quel post prima velocemente mentre stavo anche arbitrando il gioco Incendio in Cina, ovviamente ho sbagliato i numeri.

Visto che per ogni competizione bisogna farne una questione di stato per coloro che non hanno vinto (secondo me la verità è che non sapete accettare la sconfitta in una competizione e forse alcuni di voi non sanno bene il significato di competizione http://www.treccani.it/vocabolario/competizione/ Gara, lotta, contrasto fra persone o gruppi che cercano di superarsi, di conquistare un primato e sim.) sono qui per darvi delucidazioni in merito al numero di partecipanti, i disegni scartati, le motivazioni degli scarti e il metodo di valutazione.

Sebbene mi scocci abbastanza dover dare queste motivazioni su un fansite che non è il mio, visto che chi interessato a sapere le dinamiche della premiazione e dell'esclusione del proprio disegno poteva benissimo scrivermi un Messaggio Privato sul mio fansite e avrei soddisfatto tutte le sue curiosità. Ma si vede che lamentarsi su un altro fansite viene ritenuto più adeguato.

I disegni ricevuti in totali sono stati 26 e non 28, 28 erano i form totali perché alcuni per sbaglio lo avevano mandato doppio, per questo ha fatto confusione.

Tutti i disegni ricevuti sono stati inseriti in un topic accessibile allo staff del fansite, sono stati attentamente visionati dallo staff di HT e sono stati votati (scelta multipla secondo il proprio gusto personale)

Non ho nessun problema anche a riportarvi qui uno screen del box del sondaggio con tutte le percentuali e voti che hanno ricevuto tutti i disegni. Ho offuscato i nomi degli staff di HT votanti perché non mi sembra opportuno mostrarli, ho anche inserito un piccolo asterisco rosso vicino ai nomi dei "disegnatori" scartati e come potete vedere hanno ovviamente ricevuto meno voti di tutti.

(Clicca sul link per aprirla)

Dal sondaggio emerge che i disegni esclusi sono stati in 7 dai 26 totali per un totale di 19 miglior disegni.

Dal momento appunto che si trattava di una competizione dove avrebbero vinto i migliori disegni, lo staff di HT si è riservato il diritto di votare i disegni secondo il proprio gusto come ho già detto e di non far vincere i seguenti disegni, poiché ritenuti inferiori / non sono piaciuti rispetto ai disegni premiati:

eleonoraporta

Chiros.

dendy007

Voldemort33221

kaselli

Spero di aver risposto in maniera esaustiva ai vostri dubbi e alle vostre polemiche. Oltretutto mi stupisco di come facciate a non riconoscere la palese inferiorità di alcuni disegni rispetto ad altri, a mio modo di vedere e a quello del mio staff non è corretto che questo disegno https://i.imgur.com/cceYUEA.png abbia lo stesso premio di questo https://i.imgur.com/Bkdz6va.jpg.

Riconoscete che di competizione si tratta, che si vince e si perde, che non tutto può essere passato per buono e fatto vincere, che vanno tutelati e premiati i disegnatori che si impegnano in un disegno e non persone che per carità, ci metteranno tutta la buona volontà e impegno, non sono assi del disegno e ci provano, ma riconoscano i loro limiti e la loro inferiorità rispetto ad altri disegni e abbiano la decenza di non aprire bocca e sindacare valutazioni e premiazioni fatte come si deve, perché non so in quanti altri fansite vengano fatte cose così democratiche, francamente.

Se proprio la sconfitta a questa competizione non vi va giù, vi consiglio di bervi una bottiglia di un buon rosso e andare a dormire, domani sicuramente vi sarete ripresi.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Vincitori Competizione Disegno - Pagina 3 91b1296d5b6962a25235faa7285cf8f7
Teschietto96
Teschietto96

Pixel artist at work

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 418

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Siamo su:
Regolamento