HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

+14
MegaMUSTAFA
Lorenzo.
Jholo
Nico-Idv
mare307
ReLukas
Sunechigi.
diavoletto96
RC-Marco
AskTheFuture
HabboLifeForum
Voldemort33221
Giappone
Chris23
18 partecipanti

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, dal 25 al 31 Gennaio 2016, si terrà l'evento "Travy in giro per il Mondo". Ecco a voi la soluzione del primo gioco.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 21914559 Programma Evento Travy in giro per il Mondo: https://www.habbolifeforum.com/t44365-

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 1321719713 Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/10852359

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 57982521 Entra nel seguente teletrasporto conferenza:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Immag248

Prima Stanza


[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 Raggiungi il seguente punto e arrivato vicino alla scala digita *sale a bordo*

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Immag249
*sale a bordo*

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 4044307855 Entra nel seguente teletrasporto runico:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Immag250

Seconda Stanza


[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 Esegui il labirinto nascosto... dovrai avere MOLTA calma e procedere piano piano. Purtroppo molto spesso ci sono sedie nascoste, quindi è opportuno cliccare sopra determinati scatoloni per proseguire.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 111

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 In caso di difficoltà prova ad usare un furni alto (in modo da sapere dove cliccare indicativamente). I nostri screen servono solo ad indicarti la strada da eseguire per uscire.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 212

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 310

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Scher113

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 Entra nel teletrasporto senza salire sui topi in movimento, altrimenti tornerai a metà labirinto:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Scher112

Terza Stanza


[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 2659622336 Fai la fila sui roller ed attendi il tuo turno, dopodiché sali sulla Porta a vetri:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Fila12

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 512842723 Hai 2 minuti di tempo a disposizione.

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 Utilizza il seguente Manichino e cambia look affinché la Porta Scorrevole si apra:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Manich10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Look10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 2782745477 Digita *ruba* nei seguenti punti:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Punti10 [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Punti_10 [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Punti310

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3339711764 Una volta fatto, tira la Leva da Pavimento che comparirà:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Leva14

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 1746296555 Entra nel seguente Teletrasporto Tiki:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Tiki10

Quarta Stanza


[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3750741884 Sali sulle lastre quando queste sono di colore giallo, fino a portare l'Anatroccolo ammaestrato sulla Lastra di marmo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Lastre10 [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Marmo10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 891623692 Entra nel Teletrasporto Steampunk che comparirà:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Punk10

Quinta Stanza


[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 Sali sul seguente Aeroplano Blu:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Aero10

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3085602219 Svolgi il percorso come indicato:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 A66Uyjc

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 1508940187 Entra nel seguente Teletrasporto Neo-Habbo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 Tele19

Premio


[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3057107919 Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 ITA33
Travy in Brasile | Di ritorno dal Carnevale più bello al mondo!

[IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Chris23 il Mer 27 Gen 2016 - 15:35 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Sono le 17 e ancora nè noi, nè HIH ha fatto la soluzione [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 1765539963 la mia opinione è puramente personale ed è condivisa da più persone

Molti hanno rinunciato a causa dell'infattibilità e dei blocchi e code che si creano nel gioco (per non parlare della parte che ti fa tornare indietro)

Peccato che tu non abbia mai fatto una soluzione in vita tua, quindi zitto.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

HiH è entrato molto più tardi di voi nel game, eppure lo vedo molto più avanti di voi nella news

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Ad ogni modo, state da 2 ore ed io l'ho finito :\

Volete che vi faccia io la soluzione? E' questione di pazienza, ma il gioco è fattibile al 100%

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

RC-Marco ha scritto:
HiH è entrato molto più tardi di voi nel game, eppure lo vedo molto più avanti di voi nella news

Probabilmente ti devi mettere un paio di occhiali. I prossimi commenti OT saranno eliminati/censurati.
diavoletto96 ha scritto:
Ad ogni modo, state da 2 ore ed io l'ho finito :\

Volete che vi faccia io la soluzione? E' questione di pazienza, ma il gioco è fattibile al 100%

Se riusci a darci una mano volentieri, molti habbini purtroppo hanno abbandonato il game a causa della difficoltà e ai blocchi che si possono creare (per fortuna only-boy è costantemente presente in stanza e può cacciare o aiutare con l'impila, anche se non potrà esserci sempre)

Comunque nessuno ha messo in discussione la fattibilità di questo gioco, ovviamente c'è anche gente più brava e meno brava.. purtroppo però non è alla portata di tutti e come hai detto tu, porta via diverse ore


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Mer 27 Gen 2016 - 17:16 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Lite tra Fansite? Interessante

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

ma grazie un par de palle e che cavolo sono da due ore a sclerare e poi tocco quei topi di fogna e mi riportano dall inizio .. fate qualcosa cavolo sono in stanza intervenite grazie avete rotto le scatole con questi giochi da sclero e non mi venite a dire non lo devi fare per forza MUOVETEVI non posso perdere tempo con voi

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Grazie

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Marco, ti pensavo più maturo, evidentemente mi sbagliavo... Peccato. 

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Distintivo preso e soluzione terminata malgrado il blackout che ha riguardato l'intero quartiere, vamos.


Ultima modifica di Nico-Idv il Mer 27 Gen 2016 - 20:40 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Grazie!

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Grazie, preso ora dopo ore...

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

Preso senza problemi

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

AskTheFuture ha scritto:
Marco, ti pensavo più maturo, evidentemente mi sbagliavo... Peccato. 

Ask sfortunatamente se sono arrivato a questo punto e per colpa di persone che prima mi offendono pesantemente e poi negano l'evidenza [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

RC-Marco ha scritto:
È molto triste dover leggere un commento fatto dall'account ufficiale di un fansite per un gioco che è stato superato già da molte persone. 
Su HabboTravel non sono mai apparsi commenti di questo genere inerenti al vostro ultimo evento con 5 giochi su 6 aperti con la presenza di evidenti ed elementari BUGs inficianti lo svolgimento di tutto il gioco. 
Evidentemente questo "commento sfogo" è solo un modo per provare a screditare un evento realizzato da HabboTravel e curato nei minimi dettagli, o forse è la vostra poca abilità nel fare una soluzione in tempi brevi: dato che dalle 15.00, orario di apertura del gioco, sono passati 90 minuti e state ancora alla soluzione della seconda stanza (per giunta sbagliata e incompleta).

Bhe! Se ci fossero stati i bugs perché non li hai tolti?

Re: [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3

RC-Marco ha scritto:

Ask sfortunatamente se sono arrivato a questo punto è per colpa di persone che prima mi offendono pesantemente e poi negano l'evidenza [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 3017427289

Non è un motivo per abbassarti al loro livello!  [IT] Travy in giro per il Mondo | Game Brasile #3 - Pagina 2 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: