HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Ormai è abitudine: siamo già nel letto, sotto le coperte ma abbiamo ancora in mano il nostro smartphone. Come in una sorta di rito notturno, mentre digitiamo un altro messaggio (e giuriamo che è l'ultimo), la nostra stanza da letto viene avvolta da una luce bluastra. È l'illuminazione dello schermo del nostro telefono. E anche se a leggerla così sembra una cosa affascinante, avere negli occhi quella tonalità di colore prima di iniziare a sognare non è proprio il massimo per fare sonni tranquilli.

Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift 14273510

Ma ora Apple potrebbe avere in serbo una sorpresa per chi proprio non vuole rinunciare all'iPhone sul comodino. La nuova versione del sistema operativo della  Mela, iOs 9.3, infatti, includerebbe la funzione Night Shift. La nuova modalità si attiverebbe dopo il tramonto tramutando i colori dei display di iPhone e Ipad in  tonalità più  calde. Questo permetterebbe agli utenti di addormentarsi senza troppi problemi e a evitare sonni turbolenti. (laRepubblica)

Cosa ne pensi? Dì la tua.  Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift 3555456103
Beatrice.

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Utile soprattutto per me.
Ps: ci riprenderò la mano, scusate le imperfezioni Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift 3554569155

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Uh bene Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift 2852211361

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Io tendo a tenere la luce accesa finché utilizzo l'iPhone...

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Io preferisco dormire quando vado a letto, non queste sciocchezze

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Nico-Idv ha scritto:
Io tendo a tenere la luce accesa finché utilizzo l'iPhone...

Per quel che ho capito,non intendono abbassare la luminosità,bensì rendere i colori più "caldi" dopo una certa ora (per affaticar meno gli occhi).

P.S: @Beatrice ,dovresti citare la fonte quando l'articolo non è scritto di tuo pugno . Fonte
@Mattia @Andrea.

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift 2924995851 Aggiunta la fonte

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

che cavolata. la reputo inutile.

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Io la sto testando con la beta, niente male! Vi dirò inizialmente mi sembrava una cavolata, ma ora non ne posso fare a meno

La differenza si nota e se messa in automatico è perfetta

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Nah.. non sanno più che aggiungere Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift 2870366499

Re: Smartphone a letto? Per dormire bene Apple introduce Night Shift

Grande apple!
Permessi in questa sezione del forum: