HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

+8
MegaMUSTAFA
benedetta562
mare307
Jholo
Starsalvatore:.
Nico-Idv
Andrea.
Voldemort33221
12 partecipanti

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo Affare Stanza legato all'evento Autoscuola Habbo. Lo puoi trovare nella sezione "Affari Stanza" del Catalogo. Ecco cosa include:

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 Scherm36

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 3085602219 STOP! CIRCOLARE! Questo meraviglioso Affare Stanza del traffico è perfetto per l'Habbo prudente. Include inoltre una bel assortimento di pavimenti! E un Distintivo! Non perdertelo...

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 Scherm35

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 3666932190 L'affare stanza ha il costo di 99 crediti o 4,99 euro tramite acquisto diretto.

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 3057107919 Acquistando il seguente Affare Stanza, riceverai anche il seguente distintivo:

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 TFF08
Affare Stanza Vigile Urbano
Per aver acquistato l'Affare Stanza Vigile Urbano

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 21914559 Immagini Affare Stanza Vigile Urbano: https://www.habbolifeforum.com/t44215-

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 21914559 Codici Affare Stanza Vigile Urbano: https://www.habbolifeforum.com/t44119-

[ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Gio 14 Gen 2016 - 12:44 - modificato 3 volte.

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

Carina

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

bella w i vigili

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

non la prendo

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

credo che non la prenderò

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

Non mi piace

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

Anche io non ne prendo più

Re: [ALL] Affare Stanza Vigile Urbano in catalogo!

bene
Permessi in questa sezione del forum: