HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

+18
Mattia
Chris23
Germo
xPasqualex
mare307
luce92
LuisTheBull
benedetta562
Jholo
dscfghjkl
symon96
Andrea.
,Kal
MegaMUSTAFA
Giuseppe.
Nico-Idv
Voldemort33221
HabboLifeForum
22 partecipanti

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Promemoria primo messaggio :

Noi di HabbolifeForum.com abbiamo ideato un nuovo evento basato sull'arte, che ti terrà occupato dal 11 al 17 Gennaio 2016 con tantissimi giochi di vario genere. Riuscirai a collezionare tutti i distintivi e i premi? Ecco l'anteprima relativa al primo gioco.

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 21914559 Programma Evento "Settimana della Cultura": https://www.habbolifeforum.com/t44134-

Regolamento


Partecipa alla nostra  competizione Grafica o Stanza a tema! Questa competizione si presenta sia come grafica, sia come stanza: per offrire a tutti la possibilità di partecipare, abbiamo dato vita ad una sfida che vedrà 10 vincitori per ognuna delle due sezioni. Per quanto riguarda quella grafica, l'obiettivo è riprodurre un'opera d'arte a piacere, con libertà di optare per una raffigurazione a computer o a mano. Ancora più libera la scelta per quanto riguarda la competizione stanza: che dovrà richiamare un lussuoso museo!

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 Scher154

Fatto? Inviaci la tua creazione tramite questo form: https://www.habbolifeforum.com/post?f=6&mode=newtopic

Clicca qui per inviare la tua stanza o disegno - Tempo scaduto


[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 1935996464 Se scegli di creare una stanza, ricordati che essa  dovrà raffigurare un lussuoso museo. Dovrai successivamente inviarci (tramite il form precedente) il link della stanza (aperta), uno screenshot e dovrai specificare il tuo nickname habbo. E' possibile utilizzare il builders club. Puoi farti aiutare da massimo un amico.

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 1935996464 Se scegli di creare un disegno / immagine al PC, rigcordati che dovrai riprodurre un'opera d'arte a piacere. Caricala su un sito hosting ed inviacela tramite il form, specifica inoltre il tuo nickname habbo. Ricorda infine di firmare la tua opera.

Il termine della competizione è fissato per le 18:00 di Sabato 16 Gennaio.  Buona fortuna!

Premio


[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 3057107919 I vincitori riceveranno il  seguente distintivo su Habbo.it:

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 NT201
Pittore Esperto | I miei dipinti fanno impressione! Non gli Impressionisti!

[IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Dom 17 Gen 2016 - 16:02 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

mh dai potrei partecipare

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Partecipate [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 845162

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

vorrei fare quello dell stanza ma non ho creviti ci mi aiuta a creare il museo

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Grazie! [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

BENE [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Non credo di partecipare.....

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Non so se parteciperò...

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Opere d'arte, intendete anche Monumenti eccetera giusto?

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Benedetta Grilli ha scritto:
vorrei fare quello dell stanza ma non ho creviti ci mi aiuta a creare il museo

Fai il disegno reale

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Buona fortuna!! Su su partecipate [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 2595762641
Germo ha scritto:
Opere d'arte, intendete anche Monumenti eccetera giusto?

Certo! [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 1182390374 devi però raffigurarla tu

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

...

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Parteciperò!! [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Finora tutte partecipazioni eccellenti!

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Good Luck !!

Re: [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte

Buona fortuna ai partecipanti [IT] Game Settimana della Cultura | Competizione Arte - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: