Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
15 Messaggi - 27% |
13 Messaggi - 23% |
6 Messaggi - 11% |
6 Messaggi - 11% |
4 Messaggi - 7% |
3 Messaggi - 5% |
3 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
2 Messaggi - 4% |
Cerca
Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br
Promemoria primo messaggio :
Gironzolando in vecchie stanze di vecchi staff di habbo.com.br ho scoperto che nella room dell'ex Hotel Manager Flecha,nella sua room Sudoku, al suo interno c'erano ben 47 dadi olografici, io provando ho cliccato su un dado e funzionava non c'era il solito blocco dadi, ecco uno screen mentre cliccavo dado e mentre salutavo contemporaneamente

Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Gironzolando in vecchie stanze di vecchi staff di habbo.com.br ho scoperto che nella room dell'ex Hotel Manager Flecha,nella sua room Sudoku, al suo interno c'erano ben 47 dadi olografici, io provando ho cliccato su un dado e funzionava non c'era il solito blocco dadi, ecco uno screen mentre cliccavo dado e mentre salutavo contemporaneamente

Ultima modifica di Voldemort33221 il Ven 8 Gen 2016 - 17:36, modificato 2 volte
Voldemort33221Nome Habbo : Voldemort33221
Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br
Nick cmq ho provato dadi attaccati come hai detto tu su .IT ma non funzionano, per me i BR non usavano poker, punto e basta ... 

Rispondo io
Non mi ricordo su quale hotel, ma credo su BR. Il limite dei dati olografici non c'è, in quanto non viene vista come cosa "vietata". Infatti lessi tempo fa che succedeva che molti utilizzavano proprio tale hotel per fare partire a poker, per poi scambiarsi i crediti nel hotel di provenienza
Non mi ricordo su quale hotel, ma credo su BR. Il limite dei dati olografici non c'è, in quanto non viene vista come cosa "vietata". Infatti lessi tempo fa che succedeva che molti utilizzavano proprio tale hotel per fare partire a poker, per poi scambiarsi i crediti nel hotel di provenienza
MattiaNome Habbo : kaselli
@Mattia ha scritto:Rispondo io

Scioccante..
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3
» Codici novità affari stanza, rari ed altro Campagna Maggio 2021
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [SPECIAL GAME] Esito: Cruciverba!
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» Testi giochi "Scuola di moda di Bonnie" su Habbo
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» Caricati 14 furni premio a tema Capibara per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6