HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

+16
.:LudoLoL:.
LuisTheBull
Andrea.
Lorenzo.
MegaMUSTAFA
Jholo
Mattia
mare307
symon96
Ido
RaimbowDash
Voldemort33221
Amicoasfa
Giuseppe.
Starsalvatore:.
Nico-Idv
20 partecipanti

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

Promemoria primo messaggio :

Habbo! Come sempre, su Habbo il talento artistico e creativo non manca. Ecco i migliori Look realizzati per gli elfi di Babbo Natale! Sono letteralmente impazziti quando hanno visto le loro nuove divise!

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 Raimbo10

(Clicca sui nomi per visualizzare le immagini)

Tanti complimenti a tutti i partecipanti, e per i vincitori anche un distintivo esclusivo!

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 BR939
Un costume su misura
Hai realizzato nuove divise per gli Elfi del Polo Nord!

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 21914559 News originale: https://www.habbo.it/community/article/19018

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 21914559 Natale con i BAW nel Villaggio - Dicembre 2015: https://www.habbolifeforum.com/t43884-

[IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

Io neanche ero a conoscenza di ciò lol!

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

Ottimo

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

bah penso che se avrei partecipato avrei vinto, non oso immaginare i non vincitori cos'hanno fatto se Alfo e Kaselli hanno vinto, hahah. Senza offesa ma boh [:

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

Io non sapevo nemmeno dell' esistenza di questa compe

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

.:LudoLoL:. ha scritto:
bah penso che se avrei partecipato avrei vinto, non oso immaginare i non vincitori cos'hanno fatto se Alfo e Kaselli hanno vinto, hahah. Senza offesa ma boh [:


Partiamo con un bel ripasso del congiuntivo e dopo ci improvvisiamo critici artistici, intesi?

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

.:LudoLoL:. ha scritto:
bah penso che se avrei partecipato avrei vinto, non oso immaginare i non vincitori cos'hanno fatto se Alfo e Kaselli hanno vinto, hahah. Senza offesa ma boh [:

Io non mi ritengo per niente bravo a disengare, però ci ho provato [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 128974706

Se sei convinta di poter fare meglio, la prossima volta partecipa anche tu

Il testo della competizione era qui: Natale con i BAW nel Villaggio - Dicembre 2015: https://www.habbolifeforum.com/t43884-

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

Congratulazioni! [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

grazie

Re: [IT] Risultati Competizione BAW: Elfi Pazzi per la Moda

:.alfo.: ha scritto:


Partiamo con un bel ripasso del congiuntivo e dopo ci improvvisiamo critici artistici, intesi?
Permessi in questa sezione del forum: